MESSAGGIO N. 4 SAN MICHELE ARCANGELO
IL MICROCHIP
Io San Michele Arcangelo principe della milizia celeste vengo a darvi le seconde istruzioni da seguire dopo aver parlato dell'avvertimento. Oggi vengo a parlarvi del microchip che sarà implementato nel Nuovo Ordine Mondiale dall'anticristo.
Su questo argomento dobbiamo chiarire i dubbi ed essere ben informati su questo piano malevolo dell'anticristo su tutta l'umanità che li renderà schiavi, senza privacy, senza libero arbitrio per poter decidere tra il bene e il male poiché non avranno scelta poiché apparterranno all'anticristo in tutti gli aspetti anche spiritualmente, poiché non saranno di Dio e le loro anime saranno state condannate dalla terra all'inferno.
Quindi dobbiamo educarci su questo importante argomento che viene preso alla leggera da molti senza prenderlo sul serio.
Questo piano satanico intende cancellare spiritualmente e fisicamente l'umanità, per renderla schiava delle proprie passioni, anche con un sofisticato computer a Bruxelles Belgio che controllerà le menti di tutte le persone, dando il via ad atti infiniti di vandalismo e spargimento di sangue in una società controllata dal male, sarà l'inferno sulla terra stessa.
In alcuni paesi come il Belgio e la Svezia, tra gli altri, questo dispositivo viene già attuato a poco a poco e accettato come una cosa ovvia dalla società senza prestare attenzione ai veri profeti, tra cui Enoch, che ha fatto conoscere questo problema e ha messo in guardia l'umanità su questa terribile situazione.
L'umanità è sull'orlo del precipizio ed è soprattutto a causa della freddezza e dell'indifferenza spirituale che non ascolta la chiamata di Dio.
Perché Dio ha chiamato tutti nella loro coscienza e nel loro cuore ad incontrarlo e molti a causa della loro pigrizia spirituale, freddezza e antipatia agli insegnamenti di Dio non hanno voluto ascoltare la sua chiamata, quindi non possiamo dire che è stato per ignoranza, è stato per antipatia e freddezza.
Il seme di Dio era lì ed è stato seminato in ogni cuore umano, ma non hanno permesso che germogliasse, così non avranno scuse davanti al Tribunale Supremo di Dio al momento del giudizio, perché anche se non conoscevano gli eventi alla lettera di ciò che stava per accadere, il seme e la chiamata di Dio ad ascoltare la Sua voce erano lì, ma c'è ancora l'avvertimento di tornare in sé.
Il Santo Padre soffre troppo, soffre molte persecuzioni all'interno della chiesa cattolica, la massoneria ecclesiastica ha raggiunto gli alti livelli gerarchici della chiesa, lui sa di questo argomento e gli è stato proibito di renderlo noto come dovrebbe essere reso noto, preghiamo molto per lui affinché abbia la forza di guidare il popolo di Dio verso il regno promesso.
Tornando al tema del chip, questo sarà e viene impiantato nei bambini appena nati.
Mio piccolo guerriero tu mi chiedi con angoscia se questi neonati saranno condannati per la negligenza dei loro genitori e io ti rispondo di no, Dio è giusto e questi piccoli non hanno l'uso della coscienza e non sono colpevoli delle decisioni dei loro genitori, Dio è amore e misericordia non è un dittatore che attua leggi, giudica e condanna ingiustamente l'anima immensamente delle sue creature.
Prima di tutto dovete proteggere voi stessi e le vostre famiglie perché sarete esclusi dalla società e vivrete quasi nascosti nelle vostre case mariane quindi dovete cercare di essere autosufficienti in tutti gli aspetti, idealmente una piccola fattoria con animali, un orto, un pozzo d'acqua, ma se non ne avete la possibilità, conservate alimenti non deperibili, fate un piccolo orto nel giardino e conservate l'acqua in grandi fusti e io e l'Altissimo provvederemo al resto e moltiplicheremo il cibo.
Come proteggersi spiritualmente per il prossimo evento.
-Cercate più di ogni altra cosa di vivere in uno stato di grazia in modo che il nemico non entri nelle vostre menti e nelle vostre anime.
-Frequentare il più possibile il sacramento della confessione.
-I sacramenti, le preghiere al Preziosissimo Sangue che è molto potente, il rosario, le preghiere che vi ho detto prima e praticate le opere di misericordia, pregate molto per le anime del purgatorio e per i bambini non nati, loro verranno con gratitudine in vostro aiuto così come gli Angeli che sono sotto il mio comando, quindi non c'è nulla da temere.
-Cercate di mettere in guardia la vostra famiglia, gli amici e i conoscenti sul microchip dell'anticristo basato sull'Apocalisse 13.
Miei fanti, vi istruirò a poco a poco su più argomenti, rimanete nella pace di Dio.
"Chi come Dio nessuno come Dio".
27 luglio 2016
Nessun commento:
Posta un commento