lunedì 13 dicembre 2021

IL SIMBOLO DELL'ICTUS, SARÀ IL SEGNO DEI MIEI RIFUGI MARIANI

 


     La creazione chiama alla preghiera


Chiamata di Maria Santificatrice al mondo cattolico


Piccoli figli del mio cuore, che la pace di Dio sia con tutti voi.

Figlioli, sono molto triste e non smetto di piangere, per questa umanità ingrata e peccatrice; ora la volontà del Padre mio deve essere compiuta e con essa la Sua Santa Giustizia. Continuerò ad intercedere per tutti i miei figli e specialmente per i più isolati nella casa del Padre; fino all'ultimo secondo supplicherò il Padre per loro.

Mio Padre ha già scaricato il Suo braccio e darà inizio a tutti gli eventi descritti nella Sua Santa Parola, per questi tempi finali. Tutto è già consumato. Pregate con me, piccoli miei, ed io, vostra Madre, intercederò presso il Padre, affinché la vostra purificazione sia più sopportabile. Giorni difficili stanno arrivando per l'umanità, ma se voi, gregge di mio figlio, rimanete uniti al Padre e alla Madre celesti, tutto passerà e i giorni, il Padre mio li accorcerà ancora di più, così che possiate sopportare le prove della vostra purificazione.

Figlioli, una casa che sia un cenacolo di preghiera e dove il mio Santo Rosario sia recitato con fervore e meditazione; una casa dove la Santa Parola di Dio sia messa in pratica, dove i suoi precetti siano adempiuti e dove sia consacrata ai nostri due cuori, sarà un rifugio per i tempi di persecuzione; ed io, vostra Madre, la coprirò con il mio manto e la renderò invisibile agli attacchi e alle insidie del maligno e alle schiere del male. Sappiate dunque che fate delle vostre case delle roccaforti di preghiera, che vi proteggano in questi tempi di tenebre.

Figlioli, queste case di preghiera devono essere purificate da ogni contaminazione di questo mondo; le persone che le abitano devono vivere in comunione con Dio e in esse devono regnare la pace, l'armonia e la preghiera. Nessuno deve vivere al di fuori dei comandamenti di Dio, e in essi non devono dimorare persone che vivono in una libera unione, né adulterio, né peccato mortale. Se ci sono dei giovani, devono consacrarsi al mio Cuore Immacolato e non ascoltare la musica del mondo, né quella del mio avversario, e non fornicare con i loro partner. Tutti coloro che abitano queste case devono rispettare i precetti di mio Padre, solo allora saranno scelti come miei rifugi mariani.

Il simbolo dell'Ictus, o pesce, sarà il segno dei miei rifugi mariani. Questo segno dovrebbe essere posto all'entrata della porta principale; all'interno di questa porta, si dovrebbe mettere: Una distensione, la Croce Gloriosa di Dozulé, il Volto Divino di mio Figlio, una medaglia di San Michele, una medaglia nella mia invocazione della Medaglia Miracolosa, e una medaglia o immagine del mio amato marito Giuseppe. Tutto deve essere benedetto da uno dei miei figli preferiti (Prete).

Figli miei, queste case scelte come miei rifugi, saranno protette dalla mano di mio padre e da Me, quando l'Angelo della Giustizia Divina passerà versando il calice dell'amarezza sull'umanità. Vi chiedo, figlioli, che le case che soddisfano queste condizioni siano preparate per accogliere i miei figli in tempi di persecuzione. Figlioli, che in queste case non ci siano discriminazioni, né arroganza, né invidia; al contrario, che la carità e l'amore siano aperti ad accogliere i miei figlioli che sono stanchi e oppressi dal loro cammino nel deserto. Perciò, andate avanti e preparate i miei rifugi, perché la creazione sta per iniziare la sua trasformazione e il tempo della giustizia divina sta bussando alla porta. Che la pace di Dio sia con voi e che la mia protezione materna vi assista. Tua Madre, Maria Santificatrice.

Messaggio a Enoch, 25 marzo 2012


Il nostro commento: In questo messaggio, la Vergine si riferisce al tempo dell'anticristo, quando le religioni cristiane saranno proibite. I rifugi mariani saranno nascosti agli occhi di chiunque, il che spiega perché ci sono diversi sacramentali posti alla porta d'ingresso. Dobbiamo tenere a mente quanto segue: 1.- La vita santa degli abitanti della casa. 2. Preparare i sacramentali.

Nei futuri messaggi ai veggenti degli ultimi tempi, entreremo più in dettaglio sui rifugi mariani. Per il momento, manteniamo questa spiegazione.



L'ICTUS.

Il pesce (Ictus) come segno di Nostro Signore Gesù Cristo è stato usato fin dai tempi antichi. Dopo l'Ascensione del Signore, i primi cristiani si accorsero che la parola pesce, in greco e in latino (ICTUS) è un anagramma che si riferisce a Gesù, cioè ogni lettera della parola Ictus (pesce) è l'iniziale di una parola che indica il Maestro: I (Iesus), C (Cristus), T (Theos-Dio), U (Uius-Figlio), S (Soter-Salvatore). Ictus significa: Gesù Cristo-Dio-Figlio-Salvatore.

In diverse apparizioni la Beata Vergine chiese ardentemente che l'Ictus fosse posto sulle porte delle case, cosa che è descritta in dettaglio nei libri che ho citato sulle apparizioni di Peñablanca.

Per quanto possa sembrare incredibile, alcuni membri di spicco del clero si sono fatti beffe di questo, ignorando che in molte chiese e altari c'è l'Ictus. Purtroppo, hanno aggravato il loro atteggiamento facendolo pubblicamente attraverso i mass media, confondendo così molti cattolici.

Penso che anche se sono passati diversi anni da quando la Vergine ha dato questo messaggio a Peñablanca, è sempre più necessario che le famiglie mettano le loro case sotto la protezione divina, ascoltando la Sua richiesta di mettere l'Ictus sulle porte delle loro case.

- Un Ictus, che è il segno del cristianesimo, dovrebbe essere messo su ogni porta.

- Non abbiate paura, voi che avete l'Ictus con fede, sarete salvati".

-La seconda venuta di Nostro Signore Gesù Cristo è molto vicina, preparatevi e siate vigili.

- È un simbolo di Nostro Signore Gesù Cristo che significa: Io sono con Lui e sarò con Lui nei secoli dei secoli".

- Mettete l'Ictus sulle porte delle vostre case, non abbiate paura perché è arrivata la lotta decisiva: chi è con Dio e chi è contro di Lui".



Nessun commento:

Posta un commento