lunedì 13 dicembre 2021

COPRITEVI CON LO SCUDO DEL MIO SANTO ROSARIO PERCHÉ LA BATTAGLIA È GIÀ INIZIATA

 


Indossate l'armatura spirituale, sigillatevi con il Sangue di mio Figlio.


Figlioli, che la pace di Dio sia con voi e che la mia protezione materna vi assista sempre.

Figlioli, i giorni, i mesi e gli anni, saranno sempre più brevi; rimanete uniti nella preghiera al Padre e alla Madre celeste e tutto passerà secondo la volontà di Dio. Un grande evento che scuoterà le fondamenta della Chiesa sta per accadere, ma voi, popolo di Dio, non perdete la fede, né la pace; anzi, che la vostra fede sia più salda e che restiate fedeli alla dottrina della Chiesa e al Vangelo di mio Figlio.

Quando verrà l'attacco alla Chiesa, ho bisogno di voi uniti in preghiera con me, con il nostro amato Michele, con le armate celesti degli Angeli e degli Arcangeli e con l'esercito Trionfante e Purgante, affinché possiamo essere un bastione che non permetterà alle forze del male di prevalere contro la santa Chiesa Cattolica, Apostolica e Romana, costituita da mio Figlio.

Figlioli, in quei momenti dovete pregare più intensamente con il mio Rosario e fare l'esorcismo del nostro amato Michele e la preghiera che lo Spirito Santo di Dio mi ha dato quando ho visitato mia cugina Elisabetta. Ve la ricordo perché la impariate a memoria, perché ha un grande potere di scacciare tutte le forze del male.


IL MAGNIFICAT

    L'anima mia glorifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umile condizione della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beato, perché l'Onnipotente ha fatto grandi cose per me, il suo nome è santo, la sua misericordia di generazione in generazione per tutti i fedeli. Egli ha steso la forza del suo braccio, ha distrutto i piani dei superbi, ha fatto cadere i potenti dai loro troni e ha esaltato gli umili, ha riempito di beni gli affamati e ha mandato via i ricchi a mani vuote. Egli ha soccorso il suo servo Israele, ricordandosi della sua misericordia, come ha promesso ai nostri padri, per Abramo e la sua discendenza per sempre. (Luca 1. 46, 55).


Figlioli, tutta questa armatura spirituale insieme alla vostra fede, al digiuno e alla penitenza, non permetterà alle forze del male di rovesciare le fondamenta della Chiesa di mio Figlio. Molto presto la vostra Madre, vestita di sole, vi guiderà nel combattimento spirituale; non sentitevi soli, Io sono nel cuore di ognuno dei miei piccoli figli fedeli alla Santa Trinità e a Me. Io sarò il vostro capitano che vi condurrà alla vittoria e alle porte della Gerusalemme celeste. Figlioli, indossate l'armatura spirituale, sigillatevi con il Sangue di mio Figlio e copritevi con lo scudo del mio Santo Rosario. Perché la battaglia spirituale è già iniziata.

Consacrate il vostro essere fisico, biologico, psichico e spirituale al mio cuore immacolato; dite la preghiera della mia consacrazione ogni giorno, mattina e sera, e affidate tutto a me in questa preghiera che conoscete, ma che voglio ricordarvi:

    O mia Signora o mia Madre, io mi dono totalmente a te e in prova del tuo affetto filiale, ti consacro oggi: i miei occhi, le mie orecchie, la mia lingua e il mio cuore in una parola tutto il mio essere; perché sono tutto tuo Madre di bontà, conservami e proteggimi come tuo figlio e tuo possesso. Amen.

Sigilla con il Sangue di mio Figlio le tue case e i tuoi familiari, così che quando verrà il tempo in cui la terra tremerà, le tue case non subiranno alcun danno e i tuoi familiari rimarranno sotto la protezione dell'Altissimo Dio. Prega d'ora in poi la preghiera del Sangue di Cristo. Vai avanti gregge di mio Figlio, segui tua Madre e accompagnala nella recita del Santo Rosario e insieme sconfiggeremo ogni forza del male. Che la mia benedizione sia con voi e che la pace di Dio sia con tutti voi.

Tua Madre, Maria Santificatrice.

12 aprile 2012

Nessun commento:

Posta un commento