domenica 16 gennaio 2022

LA GUERRA STA ARRIVANDO, L'ANTICRISTO È GIÀ SU DI VOI

 


11 gennaio 2022

Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore Elohim dice.

La guerra sta arrivando. Restano solo momenti della mia misericordia. Il tempo del pentimento e della conversione è ora e non deve essere rimandato oltre.

La mia Divina Misericordia sgorga ancora dal mio cuore trafitto.

Ricevetemi oggi come vostro Signore e Salvatore.

Il mio avvertimento si avvicina, tutti coloro che mi rifiutano soffriranno nelle tenebre. Preparate i vostri cuori a rendere conto della vostra vita e della vostra anima. Coloro che scelgono le tenebre invece della luce si allontaneranno dal mio sito perché non li ho mai conosciuti.

I piani sono stati messi in moto la guerra è imminente.

Pentitevi e tornate a me, aprite i vostri occhi perché l'ampio sentiero di distruzione è davanti a voi. Le vie di questo mondo portano molti fuori strada. Miei amati, l'ora è tarda. Io vi amo e desidero che nessuno perisca. Prestate attenzione alla mia chiamata, affinché la distruzione delle vostre anime sia evitata.

Così dice il Signore.



La nostra Beata Madre Regina del Cielo e della Terra dice.

I miei figli invocano misericordia, l'ora più buia si avvicina rapidamente. La Misericordia di Mio Figlio si riversa sulle anime pentite. Le entità demoniache con i loro seducenti inganni stanno portando fuori strada moltitudini di anime.

Queste entità parlano attraverso i politici e i leader religiosi.

Satana vuole condurre molti fuori strada attraverso il modernismo e la tecnologia. Tecnologia che sarà usata per il nuovo ordine mondiale e il marchio della bestia. L'anticristo è già su di voi. La testa del serpente è sotto i miei piedi.

Vi do il mio Rosario di Luce per questi giorni oscuri. Non distogliete il vostro sguardo da mio Figlio.

Pregate il mio rosario dove mio Figlio si rivela. Pregate senza sosta gli uni per gli altri.

Figli miei, che le vostre preghiere siano incessanti per la misericordia e la grazia.

E ricordate sempre le mie promesse. Così dice la vostra Madre amorosa.


2 Tessalonicesi 2:1-5

Riguardo alla venuta del nostro Signore Gesù Cristo e al nostro essere riuniti per essere con lui: Vi prego, miei fratelli e sorelle, di non essere così facilmente confusi nel vostro pensiero o turbati dall'affermazione che il giorno del Signore è venuto. Forse si pensa che abbiamo detto questo mentre profetizzavamo o predicavamo o che lo abbiamo scritto in una lettera. Non lasciate che qualcuno vi inganni in alcun modo. Perché il Giorno non verrà finché non avrà luogo la Ribellione finale e non apparirà il Malvagio che è destinato all'inferno. Egli si opporrà ad ogni cosiddetto dio o oggetto di culto e si porrà al di sopra di tutti. Entrerà persino e si siederà nel Tempio di Dio e pretenderà di essere Dio. Non vi ricordate? Vi ho detto tutto questo mentre ero con voi.

Genesi 3:15 Io porrò inimicizie tra te e la donna, tra la tua progenie e la sua progenie. Ella ti schiaccerà la testa e tu starai in attesa del suo calcagno. '

Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento