ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA
L'esercito vittorioso riparerà nelle ore notturne
Vergine Maria e Gesù
Ripara affinché tutti i miei figli possano ricostruire la mia Chiesa, apparentemente in rovina.
Gesù dice:
Amato figlio: è Gesù che ti parla. Svegliati e vieni a Me, perché desidero riposare nel tuo cuore. Voglio che tu mi accompagni questa notte, perché la solitudine in cui mi trovo mi fa trasudare sangue dal mio corpo. Sangue che è il rimedio ai vostri mali. Sangue che è l'armatura di protezione contro il nemico; un nemico che non potrà toccarvi perché siete di mia proprietà; un nemico che sarà confuso dalle ore notturne di riparazione; un nemico che non farà i conti con le anime generose che ascoltano i miei appelli d'amore.
Il Mio Cuore Divino è saturo di oppressione perché la Mia Chiesa è divisa, frammentata; la Mia Chiesa sta attraversando una crisi orrenda; la Mia Chiesa è scossa da venti di dottrine eretiche; dottrine che non sono coerenti con le Sacre Scritture e il Magistero della Chiesa.
Ripara le anime che desiderano portare il Mio dolore: ripara affinché tutti i Miei figli ricostruiscano la Mia Chiesa apparentemente in rovina. Riparare affinché possano obbedire al loro unico Pastore. Fare riparazione affinché tutti i suoi membri siano riflessi di santità. Riparare perché cessino gli scandali, perché ci sia coerenza di vita, onestà.
Anima riparatrice che vuoi sopportare il mio dolore: ripara affinché la mia Chiesa, che è: Una, Santa, Cattolica e Apostolica, attiri con la sua testimonianza le pecore disperse; pecore che si abbeverano ad altre fonti, pecore che pascolano sui pendii. Anima riparatrice che desidera portare il mio dolore: ripara affinché gli uomini accettino e apprezzino gli insegnamenti trasmessi nella mia Chiesa. Chiesa che rimarrà sempre, anche nelle forti tempeste e nei venti impetuosi. Anima riparatrice: siate un parafulmine nella Mia Chiesa, nutrendovi della sua dottrina, seguendo i suoi saggi insegnamenti; insegnamenti che non sono in contrasto con il Mio Vangelo.
Anima di riparazione, tu che sei stata chiamata ad una vocazione speciale: rendi più affettuoso il Mio Cuore agonizzante con le tue assidue penitenze, mortificazioni e sacrifici.
Modifica il mio Cuore agonizzante: attirare molte più anime all'esercizio delle ore notturne di riparazione. Ore che illumineranno il cammino delle anime spiritualmente cieche. Ore che ammorbidiranno i cuori duri, i cuori di selce, i cuori riluttanti ad una conversione trasformante.
Solleva la mia Chiesa con la tua riparazione. Precedete la mia seconda venuta e rifugiatevi in una delle Camere del mio Sacro Cuore perché non siate confusi, perché non siate strappati alla mia vera Chiesa.
Anima riparatrice:
Cuore di Gesù, saturo di rimproveri: eccomi qui a fare riparazione stasera per la tua Chiesa. Chiesa, apparentemente semidistrutta. Chiesa fortemente attaccata da Satana. Chiesa mezza sbalorditiva. Chiesa che, nonostante le burrasche che la scuotono, non si sgretolerà mai, non crollerà mai perché sei Tu la sua pietra angolare, sei Tu che l'hai fondata, che l'hai istituita.
Cuore di Gesù, saturo di rimproveri: eccomi qui a fare riparazione stasera per la tua Chiesa. Chiesa che rimarrà nella luce. Chiesa sempre assistita dallo Spirito Santo. Chiesa coperta dai suoi potenti raggi di luce.
Cuore di Gesù, saturo di rimproveri: eccomi qui a fare riparazione stasera per la tua Chiesa. So che è la vostra più grande preoccupazione. Perciò, mio Gesù agonizzante, difendila contro gli attacchi del demonio, l'assediano miriadi di angeli santi, la proteggono sotto le pieghe del manto celeste di Maria.
Cuore di Gesù, saturo di oppressione: eccomi qui stasera a riparare la tua Chiesa, perché molti dei tuoi figli non si identificano pienamente con i suoi insegnamenti; alcuni di loro ignorano i tuoi principi, le tue leggi.
Cuore di Gesù, saturo di rimproveri: eccomi qui a fare riparazione questa notte, una notte in cui tu chiami tutta l'umanità a perseverare nella tua Santa Chiesa, a rimanere fedeli alla dottrina, tramandata dagli apostoli di generazione in generazione, a non lasciarsi sedurre da dottrine appariscenti e strane.
Cuore di Gesù, saturo di rimproveri: eccomi qui a fare riparazione stasera per la tua Chiesa. Chiesa che si vuole ricostruire, restaurare con la preghiera continua delle anime vittime e delle anime riparatrici. Chiesa in cui è penetrato il fumo di Satana, ma le tenebre del male saranno dissipate, torneranno nel luogo da cui sono venute.
Cuore di Gesù, saturo di rimproveri: eccomi qui a fare riparazione stasera per la tua Chiesa. Chiesa che amo perché sei stato Tu a costituirla. Chiesa di cui sono orgoglioso di appartenere perché voi siete il pilastro che la sostiene. Una Chiesa che sarà rinnovata, trasformata perché tu sei il suo costruttore, il suo architetto.
Cuore di Gesù saturo di rimproveri: eccomi stasera a fare riparazione per la tua Chiesa. Fai che i suoi membri camminino sulle tue orme; orme che non saranno mai cancellate, orme che lasceranno un ricordo perpetuo della tua presenza tra il tuo popolo.
Nessun commento:
Posta un commento