venerdì 14 gennaio 2022

Non dubitate, miei piccoli, qualunque cosa sentiate nel vostro cuore, il mio Spirito Santo vi proteggerà e vi condurrà sui sentieri della salvezza.

 


Messaggio di Dio Padre a J. V.


15 dicembre 2021

Rosario - Messaggio unico


Primo mistero. Dio Padre parla.

Figli miei, questi sono tempi di cambiamento, questi sono tempi di Purificazione Universale, questi sono tempi in cui il male sarà sradicato dalla Terra e voi vivrete come volevo che viveste fin dall'inizio.

Quelli di voi che sono con Me, i Miei piccoli, vi ho promesso che satana non vi toccherà. Ma coloro che sono diventati strumenti di satana soffriranno, perché i loro cuori sono così induriti, che nonostante tutta la Misericordia che ho versato per la loro conversione, non ne hanno approfittato.

Questi sono tempi di grande tradimento di satana nei confronti di coloro che lo hanno servito e che si sentono così sicuri, perché hanno il potere di satana con loro, che hanno dimenticato che Io l'ho creato e che è sottomesso ai Miei ordini.

Voi soffrirete, voi, i governanti delle nazioni, voi soffrirete, voi che avete introdotto il male della droga, della depravazione, dell'omicidio, tutto ciò che ha rovinato gli uomini e li ha portati a soffrire, e in molti casi, la loro perdita eterna, a causa di questi vostri fratelli, che hanno fatto uso di manipolazioni sataniche e hanno ingannato i Miei figli, anche loro soffriranno, immensamente. Perché mi importava di loro, volevo che stessero con Me, ma satana, nella sua malvagia abilità, li convinse a seguirlo e quindi, coloro che servirono come strumenti per la dannazione eterna dei Miei figli, coloro che si lasciarono sedurre dal serpente antico e che causarono molto male al Mio popolo, al Creato, a tutto ciò che vi ho dato per il vostro bene, soffriranno per tutta l'eternità.

Poveri, poveri quei figli miei, che si sono sentiti protetti dalla malvagità di satana, conosceranno la mia bontà, certo, ma la negheranno, perché non sanno vivere nel bene. Sono i farisei, gli scribi, i malvagi di questo tempo che non si sono pentiti e che hanno crocifisso di nuovo mio Figlio.

Questi sono tempi di cambiamento e di immenso rafforzamento spirituale, per coloro che sono rimasti con Me, nonostante gli attacchi di satana. Sapevano soffrire e offrire le loro pene, come fece Mio Figlio, per la salvezza delle anime.

Beati voi che siete con Me, la Mia Santissima Trinità vi ospiterà e godrete eternamente delle cose buone del Cielo e di tutto il nutrimento spirituale che vi sarà dato, affinché cresciate nella Saggezza, nell'Amore, in tutte le Virtù, affinché possiate godere pienamente del dono che vi farò, per essere con Me. 

Prendetevi cura dei vostri fratelli che sono ancora indecisi, che non hanno avuto la protezione spirituale. Il mio Spirito Santo vi guiderà, affinché facciate il bene che dovete dare ai vostri fratelli, che non sanno staccarsi dalle cose del mondo, che non sanno fare il bene, che non sanno aiutare i loro fratelli. Il male ha toccato tutti i cuori e certamente, sarete protetti e vi condurrò su sentieri sicuri in questi tempi di Purificazione.

Non dubitate, miei piccoli, di ciò che sentite nel vostro cuore, il mio Spirito Santo vi proteggerà e vi condurrà sui sentieri della salvezza.

Come vi ho detto, questi sono tempi di Purificazione, ma anche di riparazione da parte dei buoni, la vostra donazione in questi tempi sarà inestimabile, perché aiuterete molti dei vostri fratelli, nella loro salvezza eterna e vi ho promesso, che se salvate un'anima, un'anima peccatrice, un'anima che non Mi ha conosciuto, un'anima che Mi ha tradito, se la riportate sulla retta via, automaticamente, riceverete il grande Bene, che vi porterà nel Regno dei Cieli.

La mia bontà non finisce mai. La Mia Bontà è goduta da coloro che sono con Me e la cercano. La mia bontà ti trasforma e ti porta alla perfezione della vita. La mia bontà sarà il tuo dono per sempre.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento