giovedì 3 marzo 2022

Le scelte fatte oggi rifletteranno l'esito del vostro futuro.

 


Un messaggio dalla Nostra Beata Madre
24. febbraio 2022

Cari amati figli
Le scelte fatte oggi rifletteranno l'esito del vostro futuro. Scegli di dimorare nella luce dell'amore di Dio abbandonando le vie malvagie di questo mondo che sta perendo nelle tenebre. La strada è stata aperta ma devi scegliere di entrare.

Vi do il mio Rosario di Luce
Questo rivela il piano di salvezza di mio Figlio. Sto indicando la via che illumina il cammino che mio Figlio vi ha posto davanti.
Il Mio Rosario di Luce è un'arma potentissima contro tutti i vizi che tengono a bada le tenebre. Quando sarà pregata fedelmente, la Misericordia di mio Figlio, insieme alle grazie urgenti, ottenute nel mio Cuore Immacolato, sarà applicata a voi.
Rinunciate a Satana e date i vostri cuori a mio Figlio che è la salvezza del mondo.
Figli Miei, ricordate sempre le mie promesse e lasciate che le vostre preghiere siano incessanti. Così dice la Tua Amorevole Madre.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. O MADRE IMMACOLATA E SANTA ILLUMINA LE NOSTRE MENTI COL TUO SANTO SPIRITO E DACCI LA TUA BENEDIZIONE NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE PER VENIRE CON TE DAL TUO ONNIPOTENTE E MISERICORDIOSO FIGLIO NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO VINCITORE DELLA MORTE

    RispondiElimina
  3. Il Rosario di luce è I Misteri della Luce?

    RispondiElimina