Abbracciando la croce, vi purificate
27 novembre 2009
Gesù dice:
Amati figli: scoprite le insondabili ricchezze del Mio Cuore Divino. Scopri quella fiamma d'Amore Divino che brucia in Me. Scopri questa fonte inesauribile di misericordia.
Scopri questo cuore pulsante, questo cuore benevolo e diventerai ricco: ricco di grazia, ricco di santità, ricco di spiritualità, ricco di virtù.
Oggi vi apro il mio Sacro Cuore. Cuore con cinque Camere; entra in esso attraverso la preghiera. Immergetevi in una di queste dimore attraverso la vostra resa, attraverso la vostra rinuncia, attraverso il vostro sacrificio, e facendo la Mia Divina Volontà in ogni cosa. Solo coloro che compiono la mia santa volontà, entreranno nel Regno dei Cieli. Non camminate guidati dai vostri interessi. Non camminate diretti dai vostri capricci, dai vostri scopi meschini.
Cammina piuttosto diretto dalla mia infinita Saggezza. Cammina piuttosto diretto dalla mia onnipotenza, dalla mia grandezza. Io, come costruttore delle vostre vite, vi disegno nuovi piani, nuovi progetti.
Io, come Vasaio delle vostre vite, prendo la durezza del vostro cuore come argilla, argilla che sto ammorbidendo, argilla a cui sto dando forma, perché vi voglio perfetti, vi voglio santi, vi voglio simili al Maestro dei maestri.
Se solo sapeste la semplicità della mia vita quando ero qui sulla terra. Se solo sapeste come mi sono ricreato, ho contemplato la creazione e sono stato estasiato dall'amore; ho guardato verso il cielo e il mio spirito si è immerso nei sentieri più profondi della contemplazione; ho guardato gli animali, ho guardato i miei figli, i miei fratelli, i miei amici e il mio Cuore si è consumato in un desiderio di abbracciare la croce, il mio Cuore si è consumato in un desiderio di soffrire, di soffrire; perché il legno maledetto, per alcuni, sarebbe diventato un legno di benedizione, un legno di trionfo, un legno di vittoria.
Sulla croce ho sconfitto Satana. Sulla croce ho pagato un debito contratto per il peccato.
Sulla croce ti ho redento, ti ho dato nuova vita e vita in abbondanza.
Sulla croce molte anime sono fuggite per lo stupore, per la paura, per il dolore perché non potevano sopportare di vedere il mio Corpo ferito, di vedere il mio Corpo lacerato. Non potevano sopportare di sapere che la mia anima soffriva di una sete improvvisa. Ma non sete fisica, ma sete di anime perché voglio portare tutti voi nel mio Regno: regno di pace, regno di giustizia, regno dove esiste l'uguaglianza, regno dove si può godere della pace infinita e della gioia perenne.
Non abbiate paura di abbracciare la croce. Non abbiate paura quando le prove vengono a voi; prove che serviranno a purificare il vostro cuore e la vostra anima, prove che serviranno a rafforzare, ancora di più, la vostra fede in Me. Prove che abbelliranno il vostro spirito rendendolo radioso, rendendolo agile in modo tale che prenderete il volo; volo per un incontro definitivo con Me in Cielo.
Vi amo, miei piccoli; profumo i vostri cuori con il nardo più puro del profumo celeste; chiedo la santità, miei piccoli; chiedo la coerenza della vita.
Nessun commento:
Posta un commento