venerdì 15 aprile 2022

Rivoluzione italiana e persecuzione del clero, fuga del Papa

 


Rivoluzione italiana e persecuzione del clero, fuga del Papa

Nel paese dello stivale (Italia, ndr) scoppia una rivoluzione in cui uccidono tutto il clero, vedo preti con i capelli bianchi che giacciono morti a terra. C'è un coltello insanguinato dietro il Papa, ma credo che lui se la cavi con gli abiti da pellegrino.


Omicidio di una persona di alto rango, forse nei Balcani.

Due uomini uccidono la terza persona di alto rango, sono stati pagati da altre persone. Uno degli assassini è un uomo di colore nero, l'altro un po' più alto, con i capelli chiari. Penso che sarà nei Balcani, ma non posso dirlo con certezza.

Dopo l'omicidio del terzo, inizia la notte. Gli assassini escono per incontrarli, ma poi si spolvera. Vedo chiaramente tre numeri, due otto e un nove. Cosa significhi non lo so, non so dire l'ora.

 

Guerra in Medio Oriente nonostante le forti dichiarazioni di pace

Tutto grida pace, shalom! Questo è il momento in cui accadrà. - Una nuova guerra in Medio Oriente scoppia improvvisamente, grandi unità navali sono ostili l'una all'altra nel Mediterraneo, la situazione è tesa.


I Balcani e l'assassinio di un "grande uomo" scatenano la guerra.

Ma la vera scintilla di accensione viene gettata nella polveriera dei Balcani: Vedo un "grande" cadere, un pugnale insanguinato giace accanto ad esso.

La guerra è preceduta da un anno fertile con molta frutta e grano.


Sorprendente inizio di guerra da est

Inizia dall'alba (russo, ndr). Arriva rapidamente. I contadini sono seduti a giocare a carte nella locanda quando i soldati stranieri si affacciano alle finestre e alle porte. Una colonna dell'esercito arriva tutta nera da est, ma tutto avviene molto rapidamente.


Descrizione delle colonne dell'esercito da est

Vedo una cosa a tre, ma non so se sono tre giorni o tre settimane.

Si parte dalla Città d'Oro (Praga, GG.). Il primo verme va dall'acqua blu (Danubio, ndr) a nord-ovest fino alla frontiera svizzera.

    Fino a Ratisbona non c'è un ponte sul Danubio, a sud dell'acqua blu non vengono. ...


...Poi è un colpo dopo l'altro. Unità massicce di truppe marciano su Belgrado da est e avanzano verso l'Italia.

Subito dopo, tre cunei corazzati a nord del Danubio avanzano in un lampo attraverso la Germania occidentale verso il Reno - senza preavviso.

    Questo accadrà così inaspettatamente che la popolazione fuggirà verso ovest nel panico selvaggio. Molte auto intaseranno le strade - se solo fossero rimaste a casa o avessero preso percorsi via terra! Tutto ciò che sulle autostrade e superstrade è un ostacolo per i carri armati che avanzano rapidamente sarà arrotolato.

    Non vedo più nessun ponte sul Danubio sopra Ratisbona.

    Della grande Francoforte non rimane quasi nulla.

    La valle del Reno sarà devastata, più dall'aria. ...


    ...vedo tre cunei di spinta che si riversano: il verme inferiore dell'esercito arriva sopra la foresta, ma poi si tira su a nord-ovest del Danubio. La linea è approssimativamente Praga, Foresta Bavarese e nord-ovest. L'acqua blu è il confine meridionale.

    Il secondo cuneo d'urto va da est a ovest attraverso la Sassonia, il terzo da nord-est a sud-ovest.


    Ora vedo la terra come una sfera davanti a me, sulla quale si stagliano le linee degli aerei, che ora volano sulla sabbia come stormi di colombe bianche.

    I russi corrono nei loro tre cunei, non si fermano da nessuna parte. Giorno e notte corrono fino alla Ruhr, dove ci sono molte fornaci e ciminiere. ...

    La seconda spinta viene verso ovest sopra la Sassonia verso la Ruhr, proprio come il verme della terza armata, che va verso ovest da nord-est sopra Berlino. Giorno e notte i russi corrono, inarrestabili. Il loro obiettivo è la Ruhr. ...


Una bomba lanciata in mare causa inondazioni e terremoti, parti dell'Inghilterra affondano

Ma vedo qualcuno che vola da est, lancia qualcosa nella grande acqua, beh, succede qualcosa di strano. L'acqua sale come una torre e scende di nuovo, poi tutto viene inondato. C'è un terremoto e metà della grande isola affonda.

    ...Un singolo aereo proveniente da est lancia un oggetto nella grande acqua. L'acqua sale come una torre e cade di nuovo. Tutto è allagato. C'è un terremoto. La parte meridionale dell'Inghilterra scivola nell'acqua.

Tre grandi città affonderanno: una perirà nell'acqua, la seconda starà a galla nel mare e la terza crollerà. ...

    Una parte dell'Inghilterra scompare quando la cosa cade nel mare che l'aereo getta. Poi l'acqua sale come un pezzo solido e cade di nuovo. Cosa sia, non lo so. ...

    I paesi sul mare sono gravemente minacciati dall'acqua, il mare è molto turbolento, le onde sono alte come case; fa schiuma come se stesse bollendo sotto terra. Le isole scompaiono e il clima cambia. Una parte dell'isola orgogliosa affonda quando la cosa cade nel mare che l'aereo getta. Poi l'acqua sale come un pezzo solido e cade di nuovo. Cosa sia, non lo so. Quando arriverà, non lo so.



Durata della guerra

Il tutto non durerà a lungo, vedo tre linee - tre giorni, tre settimane, tre mesi, non so esattamente, ma non durerà a lungo!


Eclissi di 3 giorni durante la guerra

...Durante la guerra arriva la grande eclissi, che dura 72 ore. (Impatto di un asteroide?, ndr).

    ... In questo evento vedo una grande croce in piedi nel cielo e ci sarà un terremoto con tuoni e fulmini, così che tutto sarà terrorizzato e il mondo intero griderà: "C'è un Dio!".

    Le tenebre verranno in un giorno di guerra. Poi scoppierà una grandinata con tuoni e fulmini, e un terremoto scuoterà la terra.


Suggerimenti per il comportamento durante i giorni bui

Le luci non bruciano, se non a lume di candela, l'elettricità si ferma.

     Se annusi la polvere, ti viene un crampo e muori.     Fuori, la morte per polvere sta andando in giro, molte persone stanno morendo.


Allora non uscire di casa!

Non aprite le finestre, non aprite nessuna finestra durante le 72 ore, appendetele con carta nera.

Tenere accesa la candela consacrata o il bastoncino di cera.

Tutta l'acqua aperta diventa velenosa e tutto il cibo aperto che non è in scatole sigillate. Né il cibo nei bicchieri, non lo fermano.

Ma lo ripeto, non uscire, non guardare fuori dalla finestra,

E prega.


    Dopo 72 ore, è tutto nuovo.


Innumerevoli morti e animali,

Carenza d'acqua a causa della nube velenosa.

Muoiono più persone durante la notte che nelle due guerre mondiali.... Dopo il disastro, ci saranno più morti che nelle due guerre mondiali messe insieme.

I fiumi avranno così poca acqua che sarà facile camminarci attraverso.

Il bestiame cadrà, l'erba diventerà gialla e secca, i morti diventeranno tutti gialli e neri. Il vento scaccia le nuvole di morte verso est.


La pace dopo, il reinsediamento nei territori vuoti

La pace sarà allora e un buon tempo.

Dopo la catastrofe verrà un tempo lungo e felice. Chi lo sperimenta starà bene e sarà felice.

    La gente senza terra si sta spostando dove è stato creato il deserto. Ognuno può stabilirsi dove vuole e avere tanta terra quanta ne può coltivare.


Clima più caldo in Germania

Grazie al cambiamento del clima, il vino viene nuovamente coltivato qui. I frutti del sud cresceranno qui. Fa molto più caldo di adesso.


Ulteriori informazioni

Nel 1992, la seguente predizione è stata pubblicata dal noto chiaroveggente bavarese Alois Irlmaier, che si dice abbia detto a una ragazza vicina negli anni '50:

Ragazza, stai vivendo il grande sconvolgimento che sta arrivando.


  Prima viene la prosperità come mai prima d'ora.

  Poi segue un'apostasia come mai prima d'ora.

  Poi arriva una corruzione senza precedenti della morale.

  Poi un gran numero di persone straniere entrano nel paese.

  L'inflazione è alta.

  Il denaro perde sempre più del suo valore.

  La rivoluzione (Germania) segue presto.

  Poi i russi invadono l'Occidente durante la notte.


Alois Irlmaier (1950)

Nessun commento:

Posta un commento