mercoledì 7 settembre 2022

AL DI SOPRA DI TUTTO, IO, GESÙ, SONO LA PIÙ ALTA AUTORITÀ

 


AL DI SOPRA DI TUTTO, IO, GESÙ, SONO LA PIÙ ALTA AUTORITÀ


          Figlio mio, chi fa il mio servizio deve già sapere che ci saranno sempre persone di tutti i tipi: alcuni vanno ad ascoltare, affamati della Parola di Dio; altri solo per ascoltare e poi dire che quello che ha detto non è affatto vero; altri vanno ad ascoltare solo per dire al loro vicario che c'è gente che parla male dei preti. Questo è il tuo caso, figlio mio Benedetto, quello che fai è il mio comando di dire la verità e di non nascondere nulla. Ma ci sono persone che dicono di essere tue amiche, ma non lo sono, perché dopo aver voltato le spalle, dicono ciò che non dovrebbero dire, giudicano come pensano. Non importa quello che fai tu, figlio mio, quello che fanno loro è giusto, per questo viene la loro sfiducia nel tuo lavoro, che metti insieme un mucchio di parole per dire che sono io, Gesù a parlarti. Questa è la loro idea, ma la mia, figlio mio, è diversa: io do a chi voglio la conoscenza dei miei affari. Non posso fidarmi di persone che entrano nella Mia Chiesa fingendo di essere veri cristiani e invece non sono di nulla. Queste persone sono come una canoa persa in mare, senza timone e senza vela, che va dove la porta il vento. Sono persone senza fondamenta, non hanno radici, sono nate su un terreno sassoso, non possono crescere così. Figlio mio Bento, quello che hai detto ieri è stato il momento più bello di tutti i discorsi che hai tenuto. Ero molto felice, perché lei ha detto tutto quello che un sacerdote non ha il coraggio di dire.

          La mia gioia, figlio mio, è quando un mio eletto non ha paura di dire la verità, e tu non nascondi nulla. Mostrerò a coloro che ti hanno criticato i miracoli che non hanno mai visto. Quelli su cui avete imposto le mani, molti testimonieranno una persona che ha il potere del vero Dio. Rimarranno senza parole, perché non avranno nulla da dire. La stessa medicina confermerà di non aver mai visto miracoli come quelli che stanno vedendo loro. Le persone che vi amano, non mancherò di curarle; tutte riceveranno le mie benedizioni.

          Bento, figlio mio, io, Gesù, tuo Padre e Salvatore, sto per dare una prova a molti increduli, davanti ai loro occhi. Quando pregate per coloro che ve lo chiedono, molti se ne andranno piangendo di gioia per la guarigione che avranno. Allora, figlio mio, gli invidiosi non avranno più nulla da dire di male su di te. Mi piace e amo tutti quelli che mi accettano, ma con molto rispetto, perché, soprattutto, Io, Gesù, sono la più grande Autorità.

          Chi mi obbedisce, d'ora in poi avrà sempre qualcosa di nuovo da raccontare. La mia presenza rimarrà per sempre nel cuore di queste persone. Ma coloro che pensano male di te, figlio mio, non avranno nulla da guadagnare, perché non amo le persone false e invidiose. Per coloro che hanno fame di ascoltare la verità, non li lascerò senza risposta; avranno sempre la gioia nel cuore. Giorno dopo giorno, Io, Gesù, accrescerò sempre di più la fede di questo popolo tanto sofferente, che soffre per tanta mancanza di giustizia.

          Benedetto, mio caro figlio, sei stato e sei il mio "sempre obbediente", non ti importa cosa succede, fai sempre quello che mi piace e non quello che dicono gli altri. Per questo ti chiamo il mio amato figlio.

          Ti benedico, figlio mio. Siate con la mia pace. 

GESU'

10/02/1995

Nessun commento:

Posta un commento