sabato 17 settembre 2022

IL FERMENTO

 


IL FERMENTO

          Dall'alto viene tutta la fonte della Mia energia. Fa crescere tutte le piante e tutto ciò che ha vita. Senza il calore del mio amore nulla potrebbe crescere.

          Io sono il lievito che produce l'aumento di tutte le cose che ho creato. Perché il cibo arrivi sulla tavola della persona, sono io, Gesù, che me ne occupo con la massima cura, perché mentre tu, figlio mio, dormi, io lo faccio crescere e produrre. Fate in modo che io annaffi con la pioggia, che dia la luce del sole in modo che i raggi aiutino la crescita e che faccia vento per non bruciare le nuove foglie che stanno crescendo. Con tutte le temperature giuste, dirigo il mondo intero: nel mare, faccio uscire l'ossigeno dalle profondità perché i pesci sopravvivano, altrimenti non avrebbero vita, e per ogni pesce ho creato un tipo di cibo che faccio crescere in fondo al mare; e per gli uccelli ho creato diversi tipi di frutti ed erbe da mangiare; la stessa cosa anche per gli animali.

          Così, figlio mio, è quello che racchiude il mio potere. Dove può fare tutto questo un uomo comune? Nessuno. Solo io e il Padre mio, che è al di sopra di me, ma noi due siamo uguali. Ciò che il Padre ha, lo ha dato a me, e ciò che ho è benedetto da entrambi. Nelle Mie mani rendo integre tutte le cose, mentre quelle dell'uomo si limitano a riparare. Hai visto, figlio mio, che un occhio perso lo restituisco intero; un cuore che i medici trapiantano, lo restituisco gratuitamente, intero, senza bisogno di toccarlo di nuovo. Perché questo accada, le persone devono avere molta fede, altrimenti non posso fare nulla.

          Bento, Mio figlio, Mio amore sono come i due occhi di una persona, uno aiuta l'altro, ma per funzionare bene, entrambi devono essere perfetti. Se uno dei due è malato, l'altro può vedere solo la parte che lo tocca; cioè: quando una persona ha la pagliuzza nell'occhio, cerca di togliere la propria e non quella dell'altro (Mt 7,5). Così, figlio mio, è il mio Amore, si adatta solo alla persona che riconosce il suo errore e mi chiede perdono, allora avviene il miracolo, perché Io, Gesù, sono Puro, e ciò che è contaminato non può toccarmi. Quindi il miracolo che una persona chiede non avviene. Il modo in cui questa gente sta vivendo ora, figlio mio, gli eventi che stanno apparendo come: troppe piogge, terremoti su terremoti, siccità, nevicate che uccidono la gente, è perché è molto raro che la gente guardi in alto e dica: "Padre, ho peccato contro di Te e contro il mio prossimo". Vivo in un mondo sotterraneo di fango". Ma questo, figlio mio Benedetto, difficilmente avviene nel cuore dell'uomo. Non fa altro che rubare ciò che l'altro ha, uccide solo per piacere. Le donne cadono sempre più spesso nella prostituzione. Con questo, il mio amore non può più abbracciare la Terra come dovrebbe, perché il diavolo si è impadronito di ciò che è mio. Ma, nonostante ciò, continuo ad agire tra coloro che mi adorano e mi chiedono perdono.

          Io Gesù, il Salvatore dell'umanità, ora più che mai, non mi fermerò con il mio potere. Non voglio che, quando tornerò, non troviate un posto dove mettere i miei piedi. Perciò, figlio mio, la purificazione è già in atto; non è per vendetta, ma piuttosto per il disprezzo che l'uomo mi rivolge. Ora che il male è stato fatto, non rimane altro. I miei operai raccolgono ciò che è buono; ciò che non è buono, continuano nello stesso errore.

          Grazie, figlio mio. Più Io, Gesù, vi parlo, più il mio Cuore diventa gioioso. Più che mai sulla Terra sarete la Luce dei miei occhi. 

GESU'

18/02/1995

Nessun commento:

Posta un commento