IO SONO IL GIUSTO E FARÒ GIUSTIZIA E COLORO CHE HANNO FAME E SETE DI GIUSTIZIA SARANNO SAZIATI.
Tutti i Miei figli, tutto si capovolgerà e ciò che è bianco diventerà nero e ciò che è nero diventerà bianco. Io, Gesù, vi parlo.
I potenti saranno rovinati e gli afflitti saranno riempiti di gioia, perché questa generazione malvagia non vuole adorare il proprio Dio e Signore, e quindi il castigo si vedrà già in questa vita. Io, Gesù, vi parlo.
Voi che mi siete fedeli, non avete nulla da temere, perché vi proteggerò come la pupilla dei miei occhi, ma dovete rimanere fedeli quando le cose si metteranno male per voi, perché allora la vostra fede mi darà molta gloria e salverà molti indecisi. Io, Gesù, vi parlo.
Non desiderate la sorte dei ricchi, perché li svuoterò (Lc 1,53) delle loro case sontuose e cambierò il loro benessere in lacrime e dolore. Siate pazienti nella tribolazione, io vi vedo e sono al vostro fianco anche se non mi sentite. Io sono il Giusto e il Giusto renderà giustizia in abbondanza a coloro che mi hanno seguito fino alla fine.
Guai a quei sacerdoti che hanno usato il loro ministero per vivere in modo opulento, guai ai pastori (vescovi) che hanno fatto orecchie da mercante alle denunce e ai reclami di abusi da parte dei loro sacerdoti. Io sono il Giusto e farò giustizia, e chi ha fame e sete di giustizia sarà saziato (Mt 5,6). Io, Gesù, vi parlo.
Tutto è pagato davanti alla Mia Maestà, il bene avrà la sua ricompensa e l'iniquità il suo castigo, perciò non piangete, figli Miei, per il male che vedete e di cui siete vittime, perché Io, Gesù, il Giusto, vi farò giustizia.
Beati quelli che piangono perché saranno consolati (Mt 5,4) E quanto sarà grande la vostra consolazione, tanto che non potete immaginarla, ma vi chiedo di resistere ancora un po', di resistere a questa tribolazione che molti di voi stanno subendo e vedrete come trasformerò il vostro dolore in una gioia immensa. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio e lo mettono in pratica.
Nessun commento:
Posta un commento