sabato 3 settembre 2022

Mi sono manifestato in molti luoghi, ma sono vuoti e non vogliono sapere nulla

 


Messaggio del 1° maggio 1981

In questo giorno Luz Amparo ha una manifestazione dal cielo: questa volta dalla Beata Vergine, come segue. Luz Amparo festeggia "Los Mayos" insieme a Nicasio, suo marito, e Marcos, un amico di famiglia, nel Monastero di Cortes (Albacete). Di notte, sola nella sua stanza, mentre recita le sue solite preghiere, Luz Amparo vede la Vergine vestita da Vergine Addolorata, con un mantello nero e un cappuccio che le copre il capo, sotto il quale c'è un velo bianco. Appare in ginocchio, con le guance solcate dalle lacrime; porta due candele, una per mano, e chiede la pace nel mondo.


La Madonna:

Figlia mia, non smettere di pregare il santo Rosario. Dite loro che se non mi ascoltano, ci saranno molti morti e la Chiesa decadrà, e non ci sarà lavoro e molta miseria, soprattutto in Spagna?

Figlia mia, il santo Rosario recitato con devozione ha molto potere; a te chiedo poco: che tu preghi, che con la tua preghiera e la tua penitenza aiuti mio Figlio e me a salvare molte anime che vagano, in attesa di qualcuno che le salvi.

Mi sono manifestato in molti luoghi, ma sono vuoti e non vogliono sapere nulla; e se non mi ascoltano, ci sarà un'altra guerra in Spagna e la Chiesa spagnola soffrirà.

Pregate molto e fate molta penitenza, affinché tutti voi possiate essere salvati. Vi amo tutti, perché siete tutti miei figli. Dobbiamo essere più costanti nel ricevere la Santa Eucaristia; è molto importante ricevere la comunione il primo venerdì del mese con grande devozione e pregare affinché tutti i sacerdoti siano buoni cattolici, e che con il loro buon esempio lo Spirito Santo li illumini a servire Dio e ad amare il prossimo, e che collaborino a salvare le anime....

Pregate e dite loro di fare molti sacrifici, perché più soffrite e più sacrifici fate, più vi amo; perché così mi aiutate a soffrire e a pregare per tanti peccatori che ne hanno tanto bisogno.


Nessun commento:

Posta un commento