venerdì 11 novembre 2022

CERCATE PRIMA LE COSE CHE SONO IN ALTO

 


          Non mi allontano un attimo da coloro che mi servono. Cerco sempre di guidarlo lungo il Mio cammino che si allontana: non guardare mai indietro, perché ciò che è passato è passato; l'importante è avere la nuova Vita, una Vita che sia orgogliosa da invidiare. È costituito in vari modi.

          Primo: per vivere giorni felici, chi è con Me per cominciare non ha paura di nient'altro.

       Secondo: la famiglia fa parte di un unico insieme, che non può più essere separato.

          Terzo: la fede aumenta ogni giorno di più.

          Quarto: temere sempre Dio.

          Quinto: cerca di mostrare agli altri tutta la gioia che ha.

          Sesto: Che non mostra mai stanchezza nel compiere il Mio lavoro.

          Per questo, figlio mio Benedetto, tu provochi l'invidia di molti che non possono fare quello che fai tu, e anche altri lo fanno.

          Io, Gesù, desidero che i miei figli siano gioiosi, non solo per quello che hanno, ma che continuino sempre a ringraziarmi e a rispettarmi nella loro casa. Perché, in una casa non ben gestita, i bambini cercano di fare quello che vogliono, guardano i difetti degli altri e non guardano i propri. È una cosa che fa solo il diavolo.

          Io, Gesù, ho parlato tanto: se volete vedere i vostri giorni felici, fate il vostro dovere. Cercate prima le cose di lassù, perché il resto verrà da sé (Mt 6,33). Chi cerca le cose di lassù non avrà mai fame. Non sprecate il vostro tempo in cose che piacciono solo per un momento, né cercate di danneggiare la vita degli altri. Chi guarda in alto è uno spirito di luce, chi guarda in basso vede solo ciò che non va bene e cerca sempre di criticare gli altri, mettendo a rischio molte famiglie. Perché, questo tipo di persone, mettono al primo posto: i soldi per i loro progetti; in secondo luogo, a volte mi viene in mente, hanno sempre paura di perdere il loro guadagno. Anche la vita di queste persone è costituita in diversi modi:

          Il primo: è assicurarsi un buon stipendio.

          Secondo: avere una buona pensione.

          Terzo: non diminuire in nulla.

          In quarto luogo, significa vivere in totale sicurezza.

          Quinto: è che tutti devono essere uguali a loro, senza chiedere nulla.

          Sesto: pensare solo a se stessi.

          Bento, mio caro figlio, il mondo sta andando di male in peggio a causa dell'avidità. È difficile per una famiglia vivere insieme al giorno d'oggi. Quello che avete è molto raro. Sono finiti i giorni in cui potevo andare di casa in casa. Era difficile trovare una famiglia in rivolta. Ora è cambiato: la discordia nelle case è aumentata del novanta per cento, e anche il dieci per cento che vive unito, non è d'accordo con i miei comandamenti, quelli che ancora mi guardano, ma continuano a bere troppo, a prendere pillole per non rimanere incinta, e che non vedono che, all'interno della mia Chiesa, non permetto di indossare i pantaloncini.

         Cari figli, se volete essere scelti, cercate di dimenticare tutto ciò che appartiene al diavolo. Non potrà mai dare quello che ho in serbo per voi. La mia ricchezza non durerà un anno, venti o cento anni, è eterna. Nel mio Regno, nessun ladro potrà rubare ciò che è vostro. Chi segue Me non cammina nelle tenebre, perché Io sono la Luce (Gv 8,12). Ma chi dubita, resterà a nuotare nelle tenebre, senza conoscere più la via d'uscita.

          Grazie, figli miei, per avermi ascoltato. La mia benedizione e la mia pace a tutti.

GESU'

01/05/1995


Nessun commento:

Posta un commento