Coronavirus e vaccino
(…) Ora rimando i lettori di questo messaggio a tutti i messaggi di quest'anno 2021 su questo mondo allo sbando, schiacciato dalla paura e costretto ad accettare l'inaccettabile per proteggersi e rimanere in vita. Dillo ai miei figli:
Piccoli miei, fino a che punto accetterete di sottomettervi, fino a che punto si spingerà la vostra credulità quando sono in gioco la vostra salute e anche la vostra identità biologica? Non vi parlo qui per suscitare polemiche, ma per dirvi nel nome del Padre mio e del Padre vostro, nel nome di suo Figlio Gesù Cristo – cioè nel nome mio – e nel nome dello Spirito Santo , i veleni che vengono attualmente iniettati nei vostri corpi sono un grave pericolo per l'intera specie umana, una grave minaccia per voi e soprattutto per i vostri figli. Non ascoltare chi si vanta di essere competente in materia di salute pubblica e vuole imporre la propria legge quando non lo è.
Non ascoltare i media mainstream come loro portavoce. Non ascoltare coloro che si lasciano ammonire perché ti rifiuti di sottoporti a pericolose iniezioni mentre vengono ingannati da personaggi corrotti dal denaro e manipolati dal Diavolo! Ascolta invece i veri specialisti – scienziati o medici – che non hanno nulla da guadagnare in questa materia e vogliono solo gridare la verità al mondo per proteggere te e i tuoi figli! Troverai i loro avvisi sul web se vuoi preoccuparti di cercarli.
Rimani fermo in questa lotta contro i poteri delle tenebre
Infine, figlio mio, incoraggia i tuoi fratelli a un giusto discernimento sull'attuale situazione sanitaria, ma anche a una grande carità verso coloro che, posseduti dalle parole dei media mainstream, non hanno mai smesso di temere e si sono precipitati in massa sulle iniezioni, come il gregge di porci del Vangelo che si precipitò nel lago, dove annegarono (cfr Lc 8, 26-39) .
Che i miei figli che, poiché si rifiutano di rispettare le regole di vaccinazione, sono giudicati, disprezzati e anche apertamente fischiati da altri che hanno la sfrontatezza di pretendere di seguirmi, continuino a guardarmi. Perché, per placare, sono io che devo essere ascoltato, sono io che devo essere amato, sono io che devo essere imitato e sono io che devo essere seguito con coraggio e con fiducia, nella via della verità, fino al martirio. (…)
Aspetta, figlia mia, e invita anche tutti i tuoi fratelli a resistere in questa lotta contro i poteri dell'Oscurità che si sta svolgendo in questi tempi difficili nel mondo. Solo la preghiera, l'elemosina ei sacrifici individuali possono, uniti alla mia Croce, porre fine a questo inganno machiavellico.
Benedico voi, il vostro fratello spirituale, il vostro direttore spirituale, le vostre famiglie, i vostri amici, i pastori ei sacerdoti che sostengono quest'opera.
3 dicembre 2021 Un respiro che passa...
Nessun commento:
Posta un commento