Quando inizia la guerra, non essere turbato, non aver paura perché la paura è un cattivo consigliere.
Quando il mondo è allo sbando perché scoppia la guerra, non ti lascerò solo. La guerra è stata un fatto dell'umanità peccaminosa e gli uomini combattono per difendere i propri interessi. Alcuni lottano per dominare, altri per monopolizzare, altri per difendere se stessi, se stessi o le proprie proprietà. Quando viene dichiarata una guerra tra paesi, i combattenti sono in prima linea, anche se oggi la guerra nell'aria è formidabile e i civili sono colpiti tanto quanto i combattenti.
Continuerai la tua vita quotidiana come se niente fosse.
Non ti lascerò nell'incertezza se Mi preghi e la tua fiducia è solida. Quando si presenta una difficoltà, io so come risolverla e tu non devi volermi precedere. Farò sempre la cosa giusta e se immagini che ti lascio solo perché la tua fiducia in Me è carente, sbaglierai.
Salvo e Mi chiamo ma qualunque cosa io decida, non sono – no mai – colta alla sprovvista. Per questo, figli miei, prendete ogni giorno come viene, pregate e vivete alla Mia presenza a tutte le ore del giorno e della notte. Siate buoni gli uni con gli altri, abbiate cura del prossimo, che forse ha meno grazie di voi perché non le chiede, forse non sa nemmeno chiederle. Io ti sarò vicino e la terra, malgrado il demonio, mi appartiene! L'ho lasciato fare il male per la libertà che ho inscritto in ogni creatura, ma è vicino il tempo in cui compiuto il male, prenderò le redini e farò tutto di nuovo. (…)
Messaggi di Nostro Signore Gesù Cristo - Suor Beghe 21 dicembre 2021
Nessun commento:
Posta un commento