giovedì 10 novembre 2022

QUESTA LUNA DI SANGUE SEGNALA LE COSE A VENIRE

 


L'amata Shelley Anna ha ricevuto un messaggio da San Michele Arcangelo, durante la mattina presto della luna di sangue l'8 novembre 2022, alle 5:30 del mattino.


Mentre le piume delle ali mi avvolgono, sento San Michele Arcangelo dire.

Preparate i vostri cuori per il nostro Signore e Salvatore, perché l'ora è tarda!

Questa luna di sangue segnala le cose che verranno, una purificazione dal male che ha messo radici.

Perché come fu ai tempi di Noè, così sarà alla venuta del Figlio dell'uomo". Matteo 24:37

Si intensificherà una purificazione con elementi instabili.
Questi elementi si scontreranno con le armi da guerra causando un oscuro inverno nucleare.
Il regno dell'anticristo sorgerà in tempi incerti con false promesse di speranza che inganneranno molti, portandoli a prendere sulla mano destra e sulla fronte un marchio di dannazione che sarà mascherato sotto l'apparenza di convenienza e di accessibilità alle necessità necessarie per la sopravvivenza.
Non lasciatevi ingannare.
Verrà un'oscurità che consumerà il regno dell'anticristo e dei suoi seguaci.

Allontanatevi dalla malvagità di questo mondo, separandovi completamente da ogni tentazione, e perseguite la via della santità.

Amati da Nostro Signore
pregate senza sosta per la conversione delle anime desolate che si perdono nelle tenebre di questo mondo.
Non abbandonate il Rosario di luce di Nostra Madre, che rende visibile l'unica via di salvezza che si ottiene in suo Figlio, il nostro Redentore.

Con la mia spada sguainata,
sono pronto, insieme a moltitudini di Angeli, a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.
Così dice il vostro vigile difensore.
 

Scritture sulla conformazione

Bibbia Douay-Rheims
Chi è un Dio simile a te, che togli l'iniquità e passi sopra al peccato del resto della tua eredità? Non manderà più il suo furore, perché si compiace della misericordia.


Salmo 34:22
Il Signore riscatta i suoi servi; nessuno sarà condannato se si rifugia in lui.
Accostiamoci dunque con coraggio al trono della grazia, per ricevere misericordia e trovare grazia per essere aiutati nel momento del bisogno. (Ebrei 4:16)

Il Signore è compassionevole e benevolo, lento all'ira, abbondante nell'amore. Non accusa sempre, né cova la sua ira per sempre; non ci tratta come i nostri peccati meritano e non ci ripaga secondo le nostre iniquità. Perché quanto sono alti i cieli sopra la terra, tanto è grande il suo amore per quelli che lo temono; quanto è lontano l'oriente dall'occidente, tanto ha allontanato da noi le nostre trasgressioni. - Salmo 103:8-12

Vidi la Città Santa, la nuova Gerusalemme, che scendeva dal cielo da Dio, preparata come una sposa, splendidamente vestita per il suo sposo. E udii una voce forte dal trono che diceva: "Ora la dimora di Dio è presso gli uomini ed egli abiterà con loro. Essi saranno il suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi. Non ci sarà più morte, né lutto, né pianto, né dolore, perché il vecchio ordine di cose è passato". - Apocalisse 21:2-4

Nessun commento:

Posta un commento