martedì 1 novembre 2022

In Lui c'è il mio amore.

 


          Figlio mio, non preoccuparti più di coloro che mi disprezzano; Gesù non ha fatto questo a nessuno. Anche con le altre donne ha parlato! "Chiunque faccia la mia volontà, ha detto, sarà mio fratello e mia madre" (Mt 12,50). Tuttavia, coloro che mi disprezzano non fanno ciò che Egli ha detto: "Ama il tuo prossimo come te stesso" (Mt 22,39). Io, Maria, essendo sua Madre, che l'ho messo al mondo, non sono nulla per loro. Bambini ingrati! Fanno solo quello che dicono i loro pastori, ma non fanno quello che ha detto Gesù, mio Figlio.

          Benedetto, figlio mio amato, Regina della Pace è un titolo che Yahweh mi ha dato per il Cuore Immacolato che ho. È senza macchia. Nessun uomo mi ha toccato. Perciò, figli miei, per tutti coloro che mi amano e vegliano su di Me, Io Maria sono l'assicurazione della fedeltà di una giovane ragazza, che mi chiede protezione, affinché nessun giovane possa toccare il suo corpo prima del matrimonio. Questa è una parte che mi tocca, quando mio Figlio mi ha dato questo titolo: Regina della Pace.

          Il matrimonio è una cosa sacra, lasciata da Dio, eppure viene distrutta dal diavolo, perché le mie figlie cadano nella tentazione della carne. Coloro che hanno fatto le leggi sul divorzio non hanno pensato al comando di Dio, hanno completamente disobbedito ai legami che legano, ovvero due vite che hanno detto sì a Dio. Oggi questa parola non ha più valore.

          Mi vergogno del modo in cui le donne lo fanno: si tagliano i capelli, si dipingono le unghie, indossano abiti maschili, fumano e bevono, frequentano i bar, giocano d'azzardo. Questo, figli miei, non è altro che gettare la vostra anima all'inferno. Ma anche coloro che portano i capelli lunghi per piacere a Gesù, molti di loro sono come falsi gioielli; si vedono solo all'esterno, perché dentro sono come Giuda, che accarezza il Padre e schiaffeggia la Madre.

          Figlio amato, come piango quando vedo tante donne perdute in questo mondo! Non parlo più degli uomini, che pure non vogliono sapere di Me. È deplorevole che i loro occhi non vedano la verità, perché chi vede la verità non ferisce nemmeno un fiore. A nessuno piace essere disprezzato. Io Maria, Regina della Pace, in questi ultimi tempi sono la più rifiutata di tutte le donne, dove il mio Nome dovrebbe essere insieme nei cuori di tutti, perché io e il mio Santo Figlio non siamo separati. È una lotta per preservare i Nostri figli dalle grinfie di Satana.

          Benedetto, figlio mio, ti amo molto. Le vostre richieste, quando le fate a Gesù, per voi stessi e per gli altri, io Maria, guardo Gesù e dico: merita quello che chiede. Gesù allora risponde: "Madre mia, non posso rinnegarlo. Non faccio tutto quello che mi chiede solo per non crescere all'improvviso, perché tutto ciò che cresce velocemente non ha tanta resistenza".

          Questo, Benedetto, è ciò che Gesù vuole da te. Nella mia mano, figlio mio, sei al sicuro, fin da quando eri nel grembo di tua madre. Il seme piantato dai vostri genitori è stato un raggio di luce che vi ha reso adatti a questo Sentiero. Siete stati scelti tra molti altri per servire Gesù, per raccogliere le pecore disperse e riunirle, mettendole al loro posto per ricevere mio Figlio. Quelli che avete raccolto, nessuno di loro andrà perduto. Sono pecore che erano senza pastore, quindi eravate destinati a venire qui. Qui è come un rifugio. Nei momenti che stanno per arrivare, Taquaras è stato riservato dalla maledizione che cadrà. Per alcuni che non vi accettano, dovranno andarsene prima degli eventi. Rimarranno solo coloro che vi seguiranno.

          Figlia mia, non temere quando i tuoi occhi vedranno ciò che sta per accadere, Io e mio Figlio ci prenderemo cura di te.

          Maria Regina della Pace è il mio nome in cielo e in terra, ma anche il tuo, Benedetto, è degno.

MARIA, REGINA DELLA PACE

24/03/1995


Nessun commento:

Posta un commento