Gesù parla
Sono il vostro Salvatore, Figlio del Dio vivente. Vengo a voi perché abbiate la vita, non come la dà il mondo, ma la mia vita che è vita eterna. Ti ho scolpito dal mio intaglio speciale e ti ho fatto poco meno di un angelo. Ti amo e ho a cuore tutti i momenti in cui tu, mio figlio speciale, vieni a sederti con me. Ti aspetto qui e spero che tu scelga di venire, ma non ti forzo mai. La tua volontà è totalmente libera e te la concedo per il mio amore e per la volontà del Padre. Vi informo in molti modi. Non dovete indovinare e meravigliarvi. Venite a stare con Me in questo silenzio e tutto ciò che avete bisogno di sapere vi sarà detto. La vostra vita si sta svolgendo come una bella rosa. Ogni petalo cade e tu pianti i miei odori in giro come Io desidero. Rendo la tua vita piena e sicura quando confidi in Me. Non c'è bisogno di preoccuparsi, mio piccolo fiore. Le mie vie ti danno la libertà se ascolti il tuo cuore. Sono un Dio personale e tu mi conosci perché ti do pienezza e vita. Sai che c'è un certo magnetismo verso di Me e il modo in cui desideri far parte di Me. Questa è l'opera dell'unico, vero Dio che vi ha creati con una sete che può essere appagata solo da Me. Tutte le strade che portano a Me vi danno pienezza, valore, pace e gioia, non come pensa il mondo, ma come voi stessi conoscete la vera pace e la vera gioia. Quando vi tocco veramente, non rimanete gli stessi. Ho versato il mio sangue per voi affinché possiate avere la vita che solo io posso dare. Quale amico al mondo morirebbe per te? Per te, figlia mia, valeva la pena di morire. Sono venuto perché tu abbia la vita eterna e il dono che ti faccio è il mio sangue prezioso per i tuoi peccati. Vieni a Me nelle difficoltà e quando sei abbattuto. Venite a Me nella gioia. Venite a Me ogni giorno che vivete e vi darò tutto ciò di cui avete bisogno. Cercate di conoscermi sempre di più. La conoscenza di Me, lo stare con Me, sono l'unica via per la pace perfetta. Conducono alla vita eterna.
Ho un piano divino per voi. Vi ho creato con doni e talenti speciali da utilizzare per compiere la mia opera. Non sono per la tua autopromozione. Tu, figlia mia, non sei nulla se non come ti ho creato. Perché cercare di promuovere te stesso? Non è opera tua. Ti ho dato i talenti che stai usando. Tu non c'entri nulla. Questi talenti ti sono stati dati per fare il mio lavoro. Usare questi talenti per sentirsi migliori di un fratello è davvero un peccato. Dovete capire che vi sono stati prestati per lavorare per Me. Come voi date a qualcuno un'auto o gli prestate un posto dove stare, io vi presto i vostri talenti perché li usiate per lavorare per Me. Se non lavorate per Me e li usate per rendervi migliori di vostro fratello, mi offendete. Allo stesso modo, se vi do dei talenti e non li usate perché pensate di non essere bravi come vostro fratello, non mi siete grati per i miei doni. Non state usando i miei doni e questo mi offende molto. Ogni persona è stata creata da Me per fare il mio lavoro. Ogni persona ha tutto ciò di cui ha bisogno per compiere la mia opera. Essere invidiosi degli altri è infruttuoso. Loro hanno il loro lavoro. Voi avete il vostro. Non siete tenuti a fare il loro lavoro. Per questo non vi è stato dato il loro talento.
Fate il vostro lavoro. Non siate invidiosi dei vostri fratelli. Non nascondete i vostri talenti. Non li avete guadagnati. Io vi ho dato i vostri talenti. Dovete cantare perché lo voglio io. Gli altri devono fare ciò che Io voglio. Mi dispiace darvi un dono e vedervi nascondere e minimizzare. Io do il dono. Dovete usare tutti i vostri doni. Vi sono stati dati per fare la mia opera. Tuo fratello ha i suoi doni. Siate grati a vostro fratello e lui dovrebbe esserlo a voi. Siete tutti scelti da Me per una missione speciale. Sapete cosa fare. Vi sembra giusto. Pianto dei piccoli semi nel vostro cuore e tutto ciò che fate per voi alla fine vi sembra giusto. Non dovete fare il lavoro di vostro fratello o lui il vostro. Parlate con Me per sapere qual è il vostro lavoro e fatelo.
Non nascondete i vostri talenti. Lodate il vostro Dio che vi ha dato questi talenti. Accoglieteli e usateli. Questo non è orgoglio. Questo è il mio piano. Io vi amo. Mi rivolgo a ciascuno di voi, miei preziosi figli, come una madre che compra regali di Natale speciali per ogni figlio. Comprare regali tutti uguali per tutti i vostri figli non significa rispettare la loro particolarità, la loro individualità.
Oh, vi amo tanto, piccoli. Venite a Me, per favore. Sono così buono e aspetto di stare con voi e di condividere il mio amore con voi. Venite ora. Questa è la vostra priorità assoluta. Tutto il resto funzionerà quando verrete a Me per primi. Io vi amo. Siete i miei figli prediletti. Venite e lasciatevi riempire, io renderò leggeri i vostri carichi e vi riempirò con lo Spirito di salvezza.
Tutte le strade che portano a Me sono quelle giuste. Lodatemi perché sono buono e vi amo, piccoli cari.
3 ottobre 1993
Nessun commento:
Posta un commento