Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.
29 novembre 2022
La Beata Vergine Maria parla
Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Vi è stato detto più volte che con mio Figlio ho sempre avuto un'intima unione spirituale, conoscevo i suoi pensieri, lui conosceva i miei, non eravamo mai separati.
Nei momenti della Sua Passione, ero con Lui nel Getsemani. Ha rivisto la vita di ognuno di voi, ero con Lui, ho sofferto con Lui. Quanto dolore, quanto dolore dei nostri due Sacri Cuori! Vedere il dolore di mio Figlio, il vostro Dio, che soffre per voi, perché la grande maggioranza delle anime, nonostante il suo dono, si perderebbe.
Che sciocchi tutti voi, la grande maggioranza di voi e di tutti i tempi, a tenervi lontani dalle Leggi che vi sono state date, lontani dall'Amore Divino, lontani dal vostro Dio, che ha sofferto tanto per voi perché aveste, insieme a Lui, una Risurrezione Gloriosa. Stava soffrendo per i vostri peccati, stava aprendo per voi le porte di una nuova vita con la sua risurrezione.
Certo, è stato un dolore molto forte, ma anche una grande gioia vedere che ciò che Mio Figlio stava soffrendo per voi, anche se era un piccolo resto, ci sarebbero state anime che avrebbero beneficiato del Sangue prezioso di Mio Figlio e delle mie sofferenze per la loro salvezza. Ma, d'altra parte, è doloroso, come vi ho detto, vedere quante anime non hanno preso sul serio, non hanno accolto nella loro vita, la Vita di Mio Figlio. Hanno paura del dolore, hanno paura di ciò che accade intorno a voi, hanno paura di rimanere senza i beni del Mondo, fanno di tutto per vivere il più possibile, senza problemi, conservando quanti più beni materiali possibile, quando questi, come vi è stato detto, finiranno.
Non confidate nella Divina Provvidenza di Nostro Padre Dio, non confidate nelle Potenze Divine che sono continuamente su di voi, aiutandovi nella vostra missione. Vi sentite gettati sulla Terra, disprezzati dal Cielo, perché state soffrendo e che grande errore state facendo, figli miei! Non siete stati gettati sulla Terra, non siete stati uno spreco del Paradiso, come alcuni di voi credono. La vostra missione è così grande che anche gli angeli vorrebbero assumerla per compiacere nostro Padre Dio. Avete così tante cose a vostro favore! Potete guadagnarvi il Paradiso e ottenere alti livelli nel Regno dei Cieli, compiendo la vostra missione con amore, con rispetto per la Parola Divina, seguendo la Sua Volontà, ma voi non volete fare la Volontà di Nostro Padre Dio, volete fare la vostra volontà ed è per questo che state soffrendo quello che state soffrendo. Se vi foste veramente uniti alla Volontà della Santissima Trinità, avreste potuto sconfiggere satana molto tempo fa, perché egli è impotente contro le anime in cui vive la Volontà Divina.
Mio Figlio vi ha detto di essere come bambini e questi sono tempi, Miei piccoli, in cui dovete essere così. I bambini piccoli hanno piena fiducia nei loro anziani, in coloro che si prendono cura di voi, e il vostro obbligo è quello di essere obbedienti, e voi non lo siete.
Le anime adulte, spiritualmente parlando, perché sono anime adulte in preghiera, sono quelle che si uniranno ai miei eserciti, gli eserciti celesti, angelici, universali. La lotta sarà tremenda, non avete certo le capacità per combattere quegli esseri spirituali malvagi, ma la vostra preghiera è potentissima, Miei piccoli, perché unendovi alla Divina Volontà della Santissima Trinità, la vostra preghiera diventa tremenda, potentissima e aiuterete tutti coloro che non sono sotto la Divina Volontà a sconfiggere satana e i suoi servi.
Perciò, piccoli Miei, vi chiedo dal Mio Cuore di non distogliervi dalla preghiera in nessun momento, questi sono tempi di grande tribolazione e questi sono tempi di profonda preghiera, non lasciate che satana vi distragga con le cose del Mondo, queste sono già finite.
Vi sarà dato ciò di cui avrete bisogno, ma la vostra missione è ora: preghiera, preghiera, preghiera e tutto ciò che potete dare in più: sacrifici, penitenze, digiuni, tutto ciò che potete, Miei piccoli, il Trionfo è già assicurato, ma voi dovete fare la vostra parte, per questo siete stati creati.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento