Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
07 marzo 2023
Dio Padre parla.
Figlioli, rendetevi conto che state vivendo nelle tenebre, la vostra anima è in pericolo, la vostra vita eterna è in pericolo. La grande maggioranza di voi è a un passo dal cadere nell'abisso (lingue...) infernale.
Quanto Mi addolora, Miei piccoli, vedere come le anime cadono nell'inferno, vi rendete conto troppo tardi del vostro errore, mi stanco di chiamarvi, mi stanco, Miei piccoli, di venire da voi per prendervi per mano, per chiudere i vostri occhi al male del mondo, per tapparvi le orecchie su tutto ciò che può condurvi alla vostra morte spirituale, per tapparvi la bocca, affinché non gridiate parole che possono darvi una punizione eterna. Tocco il vostro cuore perché si ammorbidisca, avete un cuore di pietra, non c'è carità tra di voi, cercate solo il vostro bene e non vi preoccupate di colpire i vostri fratelli e li colpite in tanti modi.
Vivete come selvaggi, sembrerebbe addirittura che non siano passati anni dal tempo delle caverne, e lo dico così: siete tornati ad essere selvaggi, selvaggi primitivi. Sì, avete i vestiti, avete la tecnologia, ma non avete l'amore, non avete la coscienza del Bene, fate il male, perché è quello che scaturisce da voi, perché non rispettate i vostri fratelli, perché non avendo Me nei vostri cuori, non nasce in voi abbastanza amore per trattarvi come veri fratelli, e poi voi stessi vi lamentate di essere attaccati anche dai vostri nemici, quando siete stati voi stessi a creare quel male che ora sta tornando da voi.
C'è tanto male intorno a voi, le tenebre vi circondano, le tenebre non vi permettono di vedere la strada giusta, perché non volete produrre Luce e non chiedete la Mia Luce per andare su sentieri sicuri.
Satana è felice e si fa beffe di voi, perché sta portando tante anime verso il precipizio, da dove cadrete all'inferno.
ChiedeteMi, piccoli Miei, chiedeteMi perdono in ginocchio e Io vi perdonerò tutti i vostri peccati, ma ho bisogno di vedere l'Umiltà in voi, questa è la chiave della vostra salvezza, l'Umiltà che vi porterà al pentimento e allora vedrete la Luce, il Mio Spirito Santo scenderà su di voi e inizierete a vedere la Luce. Il vostro cammino sarà illuminato, non inciamperete più sulle pietre che si trovano sul sentiero e, poiché è buio, inciampate in ogni momento, e questi inciampi continuano a portarvi a peccati più gravi. Sentite di non avere la capacità di uscire dal buco buio in cui vi trovate, e vi ripeto ancora una volta: umiltà, umiltà, piccoli miei, inginocchiatevi, chiedetemi perdono, affinché Io venga in fretta a prendervi. Vi rivoglio nel Regno dei Cieli, conosco i vostri peccati, non pensate che li nascondiate, che non li veda, vi conosco perfettamente, so anche che nel profondo avete un po' di Umiltà che può ancora portarvi alla salvezza eterna.
Affrettatevi, Miei piccoli, prima che satana trionfi su di voi, perché dagli inferi non potrete più uscire, mai più. Vi perdono i vostri peccati, Miei piccoli, per quanto gravi siano, vi perdono, ma venite a Me, pentiti, e vi rivoglio, come vi ho detto, nel Regno dei Cieli.
Ricevete la Mia Benedizione e che tocchi il vostro cuore.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento