sabato 25 marzo 2023

L'amore è tutto, Miei piccoli, ve l'ho detto tante volte, è la chiave che apre la Porta del Paradiso, non gettate le Mie Parole in un sacco.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


08 marzo 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, vi aspettano grandi prove, ma queste, come vi ho detto, non potrete superarle se vivrete nella paura, perché vi ho anche detto che nell'Amore non c'è paura. Nulla accade per caso, tutto accade per un fine benefico per tutti voi che credete in Me, e anche per un fine di salvezza per tutta l'umanità, purché anche voi abbiate fiducia in Me, vostro Dio.

Il male vi circonda, il male vi porta alla paura; e avete appena avuto una prova, in cui milioni di persone sono state confuse dalla paura, e questa paura le ha portate all'errore, che molti pagheranno con la vita.

Piccoli miei, (lingue...) quando vi affidate a Me, in quel momento, le vostre capacità spirituali si aprono e c'è una comunicazione diretta, tra il mio Cuore e il vostro, e io vi consiglio e vi conduco sulla strada migliore.

Tante volte vi ho detto e ripetuto che vi amo infinitamente, piccoli miei, siete la mia creazione, sono il vostro Dio! Mio Padre mi ha mandato a servirvi sulla Terra per portarvi alla Conoscenza del Bene che dovete seguire, Miei piccoli, ma così pochi, così pochi di voi, hanno capito cos'è il Vero Bene, perché il bene che seguite è un errore, perché il bene che seguite è una menzogna di satana.

Vi siete lasciati ingannare dalle menzogne di satana e vivete nell'errore, vivete nella menzogna, vivete nella paura e quando c'è paura in voi, non pensate correttamente, non vi muovete in luoghi sicuri, non vivete una vita secondo i Vangeli. Voi avete i Vangeli, ho mai mostrato paura anche in quei momenti gravi quando i farisei e gli scribi stessi mi hanno attaccato, o quando mi hanno portato davanti ai carnefici, davanti a quei romani che mi hanno quasi distrutto e sono morto per le frustate, con quel pesante spargimento di sangue che ho avuto? O mi avete visto spaventato quando ho portato la Croce, e nonostante come la gente mi ha trattato, mi avete visto spaventato o dubbioso della Missione che stavo portando? E anche durante la crocifissione, ho forse cercato di fuggire per non essere crocifisso? No, piccoli miei, stavo compiendo una missione che il Padre mio mi aveva chiesto per il vostro bene, non c'era in me alcun tipo di paura, perché tutto ciò che facevo era per amore, amore per il Padre mio e amore per voi, per sollevarvi verso la vostra redenzione.

Qualsiasi cosa vediate accadere, prendetela come viene, accettatela, perché è il Padre mio che la permette per il vostro bene, offritela con amore, come ho fatto io per voi, ma non lasciate mai che ci siano dubbi o paure su come reagirete, perché in questo modo dareste un cattivo esempio e non vivreste ciò che vi ho insegnato.

Vi ho già detto che quando verrà la prova, mi prenderò io il dolore, ma ho bisogno che vi presentiate con coraggio davanti a coloro che vi perseguitano e che lo Spirito Santo vi prenda e vi guidi, affinché diciate e facciate ciò che vi viene chiesto.

Voi siete un esempio di vita, siete altri Cristi, ricordatelo, non potete dare un cattivo esempio di vita e ancor più in questi ultimi momenti della storia.

Verranno nuovi momenti, verrà nuova vita. Vi ho detto di mettere il vostro interesse e i vostri desideri per arrivare a quei momenti in cui si vivrà il Vero Amore, la Vera Vita, come quella che vi ho portato, perché possiate viverla e prepararvi a vivere un tempo bellissimo, che vi porterà anche alla Santità della Vita, e poi a una nuova prova, per finire con la fine del Mondo e il Giudizio Finale.

Certo, sarà un tempo lungo, ma dovete lasciare un esempio alle generazioni future che verranno dopo di voi. Siate il fondamento di queste nuove generazioni, siate un esempio di vita per le nuove generazioni. Lasciate la Vita, la Vita spirituale, la Vita d'Amore, affinché da essa possano nascere nuovi Cristi.

Dovete essere un esempio, un esempio di Amore tra gli uomini e questo vi farà entrare rapidamente nel Regno dei Cieli.

L'amore è tutto, Miei piccoli, ve l'ho detto tante volte, è la chiave che apre la Porta del Paradiso, non buttate le Mie Parole in un sacco, lasciate che il vostro essere sia pienamente impregnato della Vita Cristica che dovete condurre, siate un esempio davanti agli uomini, come Io lo sono stato per tutti voi.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento