venerdì 31 marzo 2023

Siete molto vicini a perdere tutto come Adamo ed Eva

 


Messaggio ricevuto il 26 febbraio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, figlia mia, a te è data la conoscenza di tutto ciò che desidero dire a tutti i miei figli, perché ho scelto te. Non è facile per tutti ascoltare da te tutte le cose della mia Chiesa, perché tutto è stato dato attraverso i miei sacerdoti. Ma tu, figlia mia, hai trovato grazia ai miei occhi, quando sei stata scelta nel mio Regno ho potuto vedere come mi avresti servito, solo attraverso l'amore e l'obbedienza che molti oggi non hanno.

Chiedo a tutti di essere preparati, perché l'uomo delle tenebre sta venendo a distruggere la mia Chiesa attraverso i miei sacerdoti, e loro non possono dire nulla a causa di coloro che stanno dietro a tutto questo. Così cambierà tutto in male, Satana lo farà come ha fatto con Adamo ed Eva, perché ha tutto nelle sue mani e sa che non può più aggrapparsi ai miei figli perché gli rimane poco tempo. Molti sono già suoi e gli altri sono sotto il controllo del male, quindi tutto sta precipitando e lui vuole che sia così, perché gli resta poco tempo per portare a sé la maggior parte dei miei figli. Quindi, figli miei, siete molto vicini a perdere tutto come Adamo ed Eva, perché mi state disobbedendo e non posso fare nulla.

Tutti coloro che sono con Me, insieme ai Miei figli conservatori (Sacerdoti) e Mi stanno obbedendo non devono avere paura, perché tutto è pronto a darvi ciò che meritate. Dovrò fare nuove tutte le cose, farò per tutti voi ciò che vi ho promesso per la vostra salvezza, perché non c'è nulla di perso ai miei occhi per darvi i miei figli obbedienti. Come Padre voglio il meglio per voi, affinché abbiate la Vita Eterna, perché per Me nulla è impossibile, Io sono l'Onnipotente. Sì, la fine è alle porte, ma per voi non ci sarà una fine, ma un tempo per avere tutto nella vostra vita, perché siete stati i figli della Luce, mi date una grande gioia.

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

1 commento:

  1. Sono sicuro e certo che DIO il creatore di tt gli universi ci ascolta vede e provvede anche in quelli che sembrano incidenti..miracolosamente usciti indenni o situazioni a noi disperate all improvviso risolte..e' solo LUI affidandoci siamo all unisono..non dando retta alle voci negative della mente LUI E'..Lucifero ci ostacola una volta era il pirtatore di luce ora l opposto..nondimogli retta che ci mette le briglie come cavalli..ve lo dice uno che ne ha combinate nella vita..LUI e' sempre QUI IN NOI E IN TUTTO.ciao e perseveriamo!!

    RispondiElimina