giovedì 30 marzo 2023

È necessario soffrire, soffrire per il bene dell'umanità; anche se l'umanità è vuota, figlia mia.

 


5 febbraio 1982

Luz Amparo:
Oh, guai, oh mio Dio!  (Così, ripetutamente, si lamenta del dolore).

Il Signore:
Sì, figlia mia, come sempre, questi dolori sono molto orribili. Tutto per la salvezza delle anime, e quanto poco le anime rispondono a questi dolori. È necessario soffrire, soffrire per il bene dell'umanità; anche se l'umanità è vuota, figlia mia. L'umanità è piena di spazzatura. Continuerai a vedere un'altra immagine della Mia Passione.

Luce di Amparo:
Gesù è sulla croce e si contorce. Ci sono molti soldati a cavallo; uno di loro porta un foglio di carta, lo tiene in mano e suona una tromba, affinché facciano silenzio e ascoltino; la gente tace e l'uomo legge. Il foglio dice: "Gesù di Nazareth, Re dei Giudei". E dice: "Questo segno sarà posto sulla croce del Nazareno".
Tutti cominciano a gridare, che grida! Dicono: "Non abbiamo un re, ma l'imperatore di Roma. Non mettete quel segno". Gridano tutti, gridano, quanto grida il popolo! E dicono: "Pilato, non vogliamo quel re. Non è il Re dei Giudei; scrivi questo: "Quest'uomo ha bestemmiato, dicendo di essere il Re dei Giudei". Mettete il segno che ha detto di essere il re dei Giudei". Pilato dice loro, molto arrabbiato: "Quello che è scritto è scritto".
Ci sono molti soldati con le spade. Ci sono due uomini in mezzo a Gesù. Li crocifiggeranno con Gesù; sono legati. La gente guarda Gesù, lo deride, si prende gioco di lui, gli tira la lingua, gli sputa addosso, lo deride. Lui li guarda, non può aprire gli occhi, china il capo, sta morendo. Mio Dio, sta morendo! Che dolori orribili sento, che dolori! Oh, che dolori! Tutto il corpo.
Ancora una volta il Signore ha alzato la testa. Ridono, ridono e gli dicono: "Guarda l'operatore di miracoli, colui che guarisce i malati, colui che distrugge il Tempio e lo ricostruisce in tre giorni. Scendi dalla croce. Salva te stesso. Falso". Lo chiamano ipocrita. Lo guardano di nuovo. Ridono: "Guardate, il vostro Salvatore e non si salva. Che re d'Israele. Salva te stesso, salva te stesso e noi crederemo. E se no, lascia che il Padre tuo, che è così potente e ti ama tanto, ti salvi".
"Ipocrita, falso!", gli dicono. Anche i due che sono stati crocifissi con lui lo insultano e dicono: "Perché non ti salvi e non salvi anche noi? Non dicono che tu sei il Cristo? Allora salva te stesso. Non ci salvi perché sei un malfattore".
Il Signore alza gli occhi al cielo e dice: "Padre mio, Padre mio, non condannarli; perdona loro, non sanno quello che fanno". Uno dei due crocifissi dice al Signore: "Tu sei il vero Figlio di Dio, Gesù di Nazareth. Ricordati di me quando sarai davanti al Padre tuo. Ti chiedo perdono per tutti i miei peccati".
Il Signore gli dice..., lo guarda con un volto molto triste, non riesce ad aprire gli occhi. Non capisco cosa gli stia dicendo; lo sta guardando. Lo guarda di nuovo e dice: "I tuoi peccati sono perdonati; oggi verrai con me in Paradiso".

Oh, Signore, come sta, mio Dio! Oh, come sta, oh! Oh, come sta soffrendo, mio Dio! Come si contorce! Oh, che viso viola ha! Oh, mio Dio!

Il Signore:
Sì, figlia mia, noi soffriamo molto per la salvezza di tutte le anime; ci sono molte anime ingrate, ma ci sono anche anime buone che si pentono delle loro colpe, che chiedono perdono al loro Padre misericordioso. E quel Padre misericordioso le aspetta tutte per dare loro la loro eredità, che è la dimora celeste. Questa è l'eredità migliore. È un'eredità che dura per l'eternità. Ecco perché ti ripeto che questa sofferenza vale la pena. Renditi conto, figlia mia, che non sei tu che hai scelto me, ma sono io che ho scelto te; per questo il frutto che porterai deve essere buono, se accetti tutte le tue sofferenze con umiltà e amore.
Anche se vi perseguitano, anche se vi calunniano, accettatele con umiltà. Voi pensate di non essere più di me, e loro lo hanno fatto a me. Mi hanno perseguitato, mi hanno calunniato, cosa non faranno a te, figlia mia? Ti faranno tutto questo per amore del mio Nome. Sii consapevole di questo, di queste parole, figlia mia: "Beati quelli che calunniano per causa mia, perché la loro ricompensa sarà eterna nei cieli".
Guarda, figlia mia, ci sono molte anime consacrate che credono che questo sia opera di Satana. Non crederci, figlia mia; Satana distrugge, non costruisce. Continua a pregare per i sacerdoti e le anime consacrate. Molti di loro stanno seminando la propria dannazione.
I sacerdoti che, con la loro vita di piaceri, con il loro poco amore per Dio... - celebrano i santi misteri per amarmi -, mi crocifiggono ogni giorno con la loro mancanza di amore per gli altri, con la loro impurità e con la loro empietà. Dio punirà senza pietà tutti loro, tutti quelli che non si adeguano, perché credono di adorare Dio e invece adorano il diavolo. Pregate anche per il mio amato figlio, il Vicario della mia santa Chiesa, è in grande pericolo; soffrirà molto. Ti dico anche, figlia mia, che ci saranno grandi castighi sugli uomini; ci saranno grandi terremoti.
E quei falsi ministri di Cristo che non si adeguano e non rispettano le dottrine, che mescolano politica e false dottrine, non saranno chiamati figli di Dio. Per me i miei veri figli sono i miei veri imitatori della mia santa Chiesa, devono sentirsi anime di Dio e avere le virtù che mi sono più care. Queste virtù sono: umiltà e amore per gli altri.
Io do degli avvertimenti, ma quelle anime che pensano di essere le preferite di Dio non li accettano. Questi avvertimenti sono per i veri imitatori della mia Chiesa cattolica apostolica. Chiamo anche tutti coloro che hanno vissuto nella mia povertà, nell'umiltà. Chiamo coloro che sono stati umiliati, calunniati per causa mia. A coloro che vi calunniano e a coloro che vi umiliano, non abbiate paura, io sono con voi, ed essendo con voi, di chi potete avere paura?
Dovete essere forti e pensare che dovete presentarvi a mani piene davanti al Padre celeste. Fate in modo che, quando verrà quel giorno, abbiate fatto opere buone, perché quelle opere buone sono scritte. Non abbiate paura, perché io sono con tutte le anime di buona volontà e quando sono lì non temete nulla.
Dobbiamo pregare per quelle anime distruttive, impregnate di male, distruttrici di anime pure e innocenti. Preghiamo Sua Divina Maestà per quelle anime consacrate che si precipitano nel peccato; povere anime, che pena mi fanno! Ripariamo a tante offese. Prendi la tua croce, portala e offri questi dolori per tutte queste anime; sono così bisognose.... Continua a pregare, figlia mia, non abbandonarti. Chiedi consiglio al tuo padre spirituale. Prega il santo Rosario. Sii umile. Porta questa croce con umiltà, con amore. Continua a pregare per tutti; dì loro di continuare a fare apostolato, cosa che mi fa molto piacere.
Arrivederci, figlia mia. Ti do la mia santa benedizione.

Luz Amparo:
Oh, oh, oh, oh..., mio Dio! Oh, che angoscia! Oh, mio Dio!

5 febbraio 1982

Prado Nuevo

Nessun commento:

Posta un commento