MESSAGGI DEL NOSTRO SALVATORE, GESÙ CRISTO, TRAMITE ANNA MARIA, APOSTOLA DELLO SCAPOLARE VERDE
22 marzo 2023
Anna Marie: Mio caro Signore, sento che mi chiami. Mio Signore, sei il Padre, il Figlio o lo Spirito Santo?
Gesù: Mia piccola, sono io, il tuo Divino Salvatore, Gesù di Nazareth.
Anna Marie: Sì, mio Signore. Posso farti la domanda, per favore? Vuoi inchinarti e adorare il tuo Santo e Misericordioso Padre Eterno che è l'Alfa e l'Omega, il Creatore di tutta la vita, di tutto ciò che è visibile e invisibile?
Gesù: Sì, piccola mia, io, il tuo Divino Salvatore, ora e sempre mi prostrerò e adorerò il mio Santo Eterno Padre Misericordioso che è l'Alfa e l'Omega, il Creatore di tutta la vita, di tutto ciò che è visibile e invisibile.
Anna Marie: Ti prego, parla, mio santo Signore, perché la tua serva peccatrice ti sta ascoltando.
Gesù: Mia cara, oggi ti ho chiamato per parlare degli eventi che si verificheranno nella tua nazione.
Anna Marie: Sì, Gesù.
Gesù: Prima di tutto, desidero estendere la mia richiesta che tutti gli apostoli a Pasqua mettano un pezzo di pane e una bottiglia d'acqua (non aperta) sull'altare di casa loro. Benedirò di nuovo il loro pane e la loro acqua, affinché non muoiano di fame a causa della grande carestia che sta per arrivare.
Anna Marie: Sì, Gesù.
Gesù: Possono mettere il loro pane e la loro acqua sull'altare di casa adesso! Se qualcuno ha avuto problemi con il pane che si ammuffisce, può mettere un pezzo di pane direttamente sull'altare e non metterlo in un sacchetto di plastica. L'aria naturale lo asciugherà. Fate attenzione a non rompere il pane essiccato. Una volta asciutto, possono riporlo in un sacchetto di plastica.
Anna Marie: Sì, Gesù.
Gesù: Verrò in ogni casa che ha un pezzo di pane e una bottiglia d'acqua sull'altare di casa. Se alcuni lo hanno fatto in passato, possono farlo di nuovo. Possono sempre dare la seconda o la terza pagnotta benedetta a un amico o a un vicino, anche ai loro figli quando la carestia è grande e l'aiuto della mia grazia per riprodurre le fonti di cibo e acqua è disperato.
Anna Marie: Sì, caro Gesù. Grazie per la tua grande misericordia per coloro che non credono ora.
Gesù: Ora, carissimi, c'è un nemico straniero nella vostra terra che sta pianificando la grande distruzione di molte grandi città, tra cui potrebbe esserci anche la vostra. Ti chiedo di ripubblicare immediatamente la preghiera di protezione per la tua nazione in questo messaggio di oggi!
Anna Marie: Sì, Gesù.
Gesù: Perché è solo attraverso la preghiera immediata che questo nemico può essere fermato e scoperto dalle vostre forze dell'ordine.
Anna Marie: Sì, caro Gesù. Mio Signore, hai o puoi dare un limite di tempo per l'inizio di questi attacchi?
Gesù: Mia cara, non posso darti un giorno o un'ora, ma se i miei amati apostoli pregano, non dovrebbero sentire alcun attacco perché le tue forze dell'ordine li avranno fermati sul posto. Le preghiere possono alleviare qualsiasi male ovunque.
Anna Marie: Sì, Gesù.
Gesù: Ora, mia cara figlia, hai molto da fare oggi, ma ti benedirò per compiere la mia santa volontà nella tua vita oggi. Mando il mio amore e le mie sante benedizioni a ciascuno dei miei amati apostoli in tutto il mondo. Il tuo Divino Salvatore, Gesù del Santissimo Sacramento.
Anna Marie: Ti amiamo tutti, carissimo Salvatore Gesù, e anche tutti gli apostoli amano la tua santa Madre.
Gesù: Grazie.
PREGHIERA PER LA PROTEZIONE DELLA NOSTRA NAZIONE
Messaggio celeste dato ad Anna Marie
11 maggio 2016 alle 12:22
Gesù ha detto: "Questo è ciò che dovrebbero pregare". Chiedete ai miei cari figli apostoli di stampare e recitare questa preghiera prima di iniziare il loro Santo Rosario. Se si tratta solo di un rosario, allora la Coroncina della Divina Misericordia.
"Per intercessione della nostra Madre Celeste, Madre di Dio, e per la vita, la morte e la risurrezione di Gesù Cristo, Salvatore e Redentore delle anime, ti chiediamo, Padre Celeste, di fermare qualsiasi piano terroristico pianificato ed eseguito da peccatori posseduti che odiano i figli di Dio.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen".
Nessun commento:
Posta un commento