martedì 21 marzo 2023

(Sei molto vicina a vedere tutto quello che stai facendo)

 


Messaggio ricevuto il 4 febbraio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio che tu scriva tutto quello che sono venuto a dirti, perché tutto dovrà essere rivelato per il bene delle mie anime. Tutti dovranno sapere ciò che verrà nel mondo e non ci sarà nulla da fare, perché tutto è stato scritto. Sì, figli miei, oggi avete difficoltà perché c'è troppo peccato, molti non si preoccupano del peccato e poi subiranno le conseguenze di tutto, perché non vogliono ascoltare ciò che è stato scritto per il loro bene.

Sì, ma dovete ascoltare, perché dopo non saprete cosa fare e rimarrete senza comprensione perché non avete voluto ascoltare ciò che vi ho dato in quel momento. Sì, figli miei, ogni giorno dovete fare ciò che vi ho dato, vi invito ad avere tutto in ordine, ma molti aspettano di fare le cose a loro tempo, ma poi non ci sarà nulla da fare perché sarà troppo tardi. Voglio che facciate di tutto per non scoraggiarvi, ma non c'è nessuno che voglia ascoltare quello che sto dando ai miei figli, tutti mi devono obbedienza ma molti non lo pensano.

Pensano di poter fare qualsiasi cosa e che Io non abbia nulla da fare, allora non ci sarà nulla che Io possa fare, il rimedio sarà quello di soffrire e molti perderanno il loro Dio, perché non hanno voluto ascoltare ciò che ho dato loro in quel momento. Sì, figli miei, vi chiamo perché abbiate tutto ciò che desidero per voi, il meglio di tutto, ma non posso fare nulla (dobbiamo scegliere). Tutti i miei figli che mi ascoltano sanno che ho dato a tutti una Legge che deve essere adempiuta, e non c'è più nulla che si possa fare. Quindi dovranno cadere per rialzarsi, sarà difficile, perché il male è già stato fatto figli miei, e voi siete molto vicini a vedere tutto quello che state facendo.

Allora sarà troppo tardi per aggiustare ciò che è stato rotto, perché queste cose non sono per grazia, ma perché impariate a rispettarle, poi lasciate che siano come volete, ma allora non ci sarà nulla che possiate fare per aggiustare ciò che è stato perso, perché Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Maria De Jesus Coelho


Nessun commento:

Posta un commento