mercoledì 22 marzo 2023

(Per l'onore e la gloria di Dio)

 


Messaggio ricevuto il 6 febbraio 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli che amo. Voglio che tutti si sveglino dal sonno in cui Satana li ha messi, mettendo cose nella testa dei Miei figli, in attesa di ciò che loro stessi vogliono fare, ma non obbediscono alle chiamate che ho sempre dato loro, per l'Onore e la Gloria di Dio. Se non ascoltano ciò che sto dando, una grande tragedia accadrà a tutta l'umanità, e come Padre soffro, perché il mio nemico è dietro a tutto questo. È lui la ragione di tutte queste disgrazie nel mondo, portando via ai miei figli tutto ciò che è buono, così ora non ascoltano ciò che dico, tutti gli avvertimenti per il bene di tutti.

La cosa peggiore è che non vogliono mai ascoltarmi, quindi potrebbe accadere come al tempo di Noè: mangiavano, ballavano, si sposavano e poi le acque li hanno portati via. Io vi amo, figli miei, ma non posso fare nulla perché non mi obbedite, come è scritto. Quindi Satana ha le porte spalancate per fare ciò che vuole, e ognuno ha la propria mente per fare ciò che desidera, ma io vi avverto perché vi amo e voglio darvi ciò che è meglio. Ascoltate dunque ciò che sono venuto a dirvi, prima che accada il peggio. Faccio appello a tutti, affinché tutto ciò che viene sia buono per tutti, ma così com'è, non funzionerà. Voglio che tutti leggano questi messaggi che sono avvertimenti per tutti, perché la verità è qui.

Mi rivolgo a tutti, ma non tutti ascoltano le istruzioni che sono qui. Perciò guardate i miei figli, sto chiamando tutti, ma tutti stanno bene perché guardano con occhi mondani e sono attaccati a questo mondo di peccato. Non vedono la realtà delle cose, perché se potessero vedere con i loro occhi come io vedo le cose, sarebbero già più preparati a tutto nel mio amore e nella verità di cui ho sempre parlato. Oh figli miei, vedete le cose che stanno accadendo con coloro che mi disobbediscono, quindi preparate la vostra strada, perché tutto può accadere dalla vostra parte. State aspettando? Allora non posso togliere le cose che ho chiesto, perché non posso.

Io sono quello che sono, ma non posso fare nulla quando vengo disobbedito. Come Padre, vi amo e voglio il meglio per voi.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento