martedì 28 marzo 2023

(Manca il rispetto per il Mio Gesù)

 


Messaggio ricevuto il 20 febbraio 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sì, sono venuta a darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore materno afflitto. Voglio che tu dia tutti questi messaggi ai miei figli, perché tutti devono sapere ciò che sono venuta a dire. Dio vuole che tutto ciò che viene qui sia reso noto, perché è la verità che viene dal Cielo alla Terra. Potete essere certi che molti vi cercheranno ancora, perché da qui la verità crescerà per tutti. Non sanno che Dio vuole dare a tutti un luogo dove ci sarà la verità per tutti coloro che vogliono obbedire alla Chiesa Conservatrice, una Chiesa Reminiscente.

Quindi, figlioli, voi che siete con Me dovrete imparare ciò che vi sto dando qui, per crescere per il mondo, perché ci sarà una sola Chiesa e un solo Pastore, con tutto come all'inizio. Ma dovete riconoscere la verità, affinché la menzogna non si confonda con essa, perciò sono venuto insieme a mio Figlio Gesù, per aprire un cammino a coloro che mi accompagneranno, perché quei giorni si stanno avvicinando. Sì, figlia mia, dovrai lavorare affinché tutto sia come ti ho insegnato, con tutte le cose aggiornate, perché molti hanno tutto distrutto e non voglio questo nella Chiesa di mio Figlio Gesù.

Tutti vedranno la verità che viene da qui, perché ora sarà occhio per occhio e dente per dente, perché tante cose sono state fatte male nella Mia Chiesa, dove manca il rispetto per il Mio Gesù. Tutti devono imparare a fare tutto con la Chiesa Reminiscente, non ce ne saranno altre, perché tutto all'interno del Vaticano è diventato un nido di topi, per disfare quello che ho piantato con mio figlio Pietro I (Apostolo). Ora, chi non sa quello che è stato detto all'inizio, dovrà saperlo, perché è sempre stato così e lo sarà d'ora in poi. Fate attenzione perché tutto deve cambiare prima che il male entri con false dottrine, per contaminare la Chiesa di Mio Figlio Gesù che è sempre stata vera, ma ora è in disordine.

Sì, ma chi vuole fare come è scritto, deve prepararsi, per non cadere come molti cadranno, perché d'ora in poi dovete studiare tutto, per essere obbedienti alle chiamate del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento