09 gennaio 2023
«Figlia ho da parlarti».
Signore, a me? Sono così piccola.
«Figlia ho da parlarti».
Eccomi Padre a Te, dolce amato, io vengo per stare in ascolto con fede alla tua Parola di Verità e Luce, che vivida è nel mondo.
«… Ma molti miei figli non la riconoscono più, essendo sprofondati nel mondo delle tenebre, dove c’è in esso solo odio e morte. Sulla Terra c’è molta confusione e la mia Barca è in balia delle onde alte che la vogliono affondare.
Dove andate malvagi! Così facendo inabissate sempre di più nel fondo. Popolo mio, figli miei dove andate?
Camminate sopra uno stuolo di vipere che attendono il momento per iniettare in voi il loro veleno, che sopraggiunge lento, ma mortale per tutta l’eternità.
Io sono Colui che rialza chi è caduto, chi è ferito, ma guai a coloro che rifiutano il mio soccorso.
Creature dove andate senza di Me il vostro Creatore, il vostro Difensore. Venite dietro a Me con preghiere e digiuni, in Me c’è la salvezza eterna. Voi non volete credere, voi non volete vedere, né ascoltare le mie Parole che dopo duemila anni Io Gesù ho detto a tutta l’Umanità.
La Terra fra poco vi rigetterà, è immersa nel peccato, generazione così non c’era mai stata. Così facendo mi avete messo da una parte, per Me Gesù non c’è più alcun posto nel vostro cuore, diventato come pietra.
Guardo la Terra figli e Io vi dico: è divenuta spettrale. Le mie creature con il capo chino, senza mai alzare gli occhi al Cielo per ringraziare Dio, il Sapiente che vi ha creati per Amore, un Amore che se voi arrivaste a poter capire un attimo, ne morireste per l’immensità di Esso.
La Terra verrà scossa, battuta e rigirata, per molti miei figli sarà la fine della loro esistenza terrena. Il mio braccio sta per cadere su tutte le ingiustizie, tutte le eresie e, per molti di voi, sarà un grande pianto incolmabile. Capirete solo allora che Io Gesù sono Dio e in quell’attimo vedranno la vera Luce che indica il sano sentiero della vita.
Rimanete in Me ed Io Gesù non vi abbandonerò. La Gioia e la Pace torneranno nei vostri cuori e sulla Terra, dove un tempo Io farò di Essa nuove tutte le cose, perché le cose di prima non esisteranno più.
Ed ora figlia amata e figli tutti, esistenti in questo tempo, vi do la mia benedizione, andate nella Pace. La Santissima Trinità. L’Amen»
MIO PICCOLO FIORE
Nessun commento:
Posta un commento