Messaggio ricevuto il 29 gennaio 2023
Mia cara figlia, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto perché tu dica a tutti coloro che leggono questi messaggi, che voglio che imparino tutto per i giorni che si avvicinano, perché voglio che siano pronti con tutto e che facciano tutto come dico loro, sì, ma con amore e prontezza. Non ci sarà più l'uomo delle tenebre (Satana) a portarvi via la Pace e la Fede che avete per fare tutto secondo la Mia volontà, e perché questo accada, non siate negligenti, perché il tempo della grazia sta per finire, perché sono venuto a darvi un nuovo comandamento.
Che vi amiate gli uni gli altri come io vi amo, questo è il comandamento che non state facendo in questo momento. Pertanto, sono venuto a chiedervi ancora una volta di fare ciò che vi ho dato nelle mie Leggi a Mosè, in modo da avere PACE e AMORE nei vostri cuori. Non allontanatevi dalla verità e da tutto ciò che è stato insegnato nella Mia Chiesa. Ho fatto tutto come hanno fatto i miei apostoli, affinché possiate ottenere il Paradiso che è stato creato per tutti i miei figli. Perciò vi invito, perché ho preparato tutto e voglio darvi tutto affinché non siate lontani da Me, e nulla sia tralasciato delle cose che sono state date dalla mia nascita, perché quando sono venuto nel mondo era per dare a tutti tutto ciò che era buono.
L'ho fatto e ho dato loro tutto ciò che era giusto, ma il serpente è venuto e ha preso tutti i miei figli, portandoli all'inferno. Ora dovrò rinnovare tutto affinché impariate a non perdervi di nuovo, perché colui che è lì (in Vaticano) è già pronto a darvi tutto di nuovo, affinché perdiate il Regno per l'inferno in cui andrà un giorno se non si pentirà. Perciò vi invito, non ci sarà tempo per prendere i vostri cappotti perché questo è un tempo di urgenza per portarvi via da qui. Sì, il diavolo ha un certo tempo per portarli via da Me, ma Io so e prevedo tutto, e darò loro tutto molto presto. Ma voglio che siate tutti pronti, vi chiamo come soldati alla marcia, ho tutto per la marcia che vi porterà alla Vita Eterna.
Non avete molto tempo, allineatevi, perché il tempo sta per scadere. Io sono il vostro Dio, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento