martedì 21 marzo 2023

LE ANIME CHIEDONO AIUTO!

 


29 marzo 1998 

"Pace! Fate tutto per amore del Padre. Egli ha grandi progetti, ma voi dovete abbandonarvi completamente. Lasciatelo lavorare con il suo Spirito Santo. La vostra missione è ardua, ma potete sopportarla. Siate umili. Il più umile degli umili, affinché la gloria di Dio possa operare in voi. Fate tutto con umiltà perché il Padre si serve dei piccoli per detronizzare i grandi. È vero! Molti figli non usano la pietà, ma apprezzano solo l'esteriorità. Il Padre chiederà anche a loro di rendere conto, ma non giudicate nessuno. Guardate bambini: mio Figlio e io siamo stati venerati oggi dai giardini, ma le lodi sono venute dagli anziani, dagli stanchi e dai malati. I vecchi non lasciano morire la tradizione! Ma abbiamo davvero bisogno di sangue nuovo nella Chiesa, di più anime di fede e di coraggio che si basino sull'antica, forte, coraggiosa fede! (... ) 

Non dubitate della potenza dello Spirito Santo... È prodigiosa e rimuove le montagne e riempie le gole. Pregate per mio figlio, il pastore di questa terra. Farete miracoli se avrete pazienza e lo aiuterete. Non fate pressione su nessuno. Tutti sono limitati. Siate tutti con la pace del Signore, che è il Padre di tutto l'universo: l'amore totale. 

A tutti voi, figli, lascio la benedizione materna di colei che vi ha sempre guardato fin dall'inizio della vostra vita. Ha pianto molto per i vostri errori, ma è sempre stata al vostro fianco aiutandovi a rialzarvi e a trovare la strada verso il Padre. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Fiducia, fiducia, fiducia...  


Nessun commento:

Posta un commento