Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
24 febbraio 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figlioli, vi è già stato annunciato che il resto fedele è molto piccolo. Certo, è molto piccolo e questo Mi addolora molto, piccoli Miei, perché Mi sono dato per tutti, non per "alcuni" o "molti", come si dice ora, Mi sono dato per tutti.
Avete una Grazia molto speciale, che concedo alle anime che danno, alle anime del Mio resto fedele. Certo, il resto fedele è quello che prevarrà e rimarrà per la nuova generazione, ma ci sono molte anime che possono essere salvate, e questo è il compito che avete voi, il resto fedele, e la Grazia a cui mi riferisco è che vi addoloriate con i dolori dei vostri fratelli.
Non tutti si addolorano per il dolore degli altri, non tutti vedono il bene del proprio fratello. L'egoismo tra di voi si sta accentuando sempre di più, l'isolamento, il ritiro, la non volontà di condividere ciò che avete. Questo è il vostro compito principale, piccoli miei, voi che siete con Me, sarete ampiamente ricompensati, perché un'anima vale molto di più di tutti i beni del mondo.
Ricordate che siete stati creati a Nostra Immagine e Somiglianza, nella Nostra Santissima Trinità. La vostra anima è parte di Noi, e ora non vi rendete conto di quali grandi, tremende capacità abbia la vostra anima, perché il peccato stesso la trattiene. Quando sarete liberati dal corpo, sia quelli che torneranno in Cielo, sia quelli che resteranno sulla Terra, gli eletti, la vostra anima sarà liberata, perché il corpo sarà purificato, sarà trasfigurato, i poteri dell'anima saranno potenziati dalla mia presenza in voi, e allora capirete perché vi ho parlato tanto del valore della vostra anima.
Ricordate quello che vi ho detto (lingue...) quando ero in mezzo a voi: vi ho detto che voi, gli eletti, potevate fare quello che avete visto fare a Me e cose ancora più grandi, perché, trasfigurandovi, il vostro corpo peccaminoso, decaduto dal peccato originale, non sarà più quello che fermerà le capacità dell'anima, perché, essendo un corpo trasfigurato, sarà purificato, quindi i poteri dell'anima potranno passare liberamente attraverso il vostro corpo trasfigurato.
Stanno per arrivare momenti bellissimi, che saranno un dono per quelle anime che si sono attenute a ciò che vi ho insegnato, a ciò che vi è stato chiesto di fare fin dall'inizio dei tempi, quando Mio Padre diede i Comandamenti a Mosè. Tutti coloro che mi hanno seguito, nella buona e nella cattiva sorte, nelle persecuzioni, nelle gioie di stare con me, saranno ricompensati, quindi non rattristatevi quando vi toglieranno le cose che avete ora, perché ne avrete molte di più.
Tutto ciò che avete ora, nella vostra persona e in ciò che vi circonda, tutto cambierà per il vostro bene, per la vostra gioia, come dono divino per voi, gli eletti. Vedrete grandi cose e, certamente, piangerete anche, per la stessa ragione per cui vi ho detto prima, che così come ho pianto e anche sono stato mortificato quando ho visto il popolo ebraico, quando mi hanno portato i malati, i morti, i ciechi, sono stato addolorato dal loro dolore, anche voi ora sarete addolorati per la morte di molti dei vostri fratelli. Chiedete subito la loro salvezza, fate in modo che questo sentimento divino ottenga molte anime per Me.
Che il sentimento che vi ho permesso di avere, che vi addolora con il dolore dei vostri fratelli, agisca per il bene della loro salvezza. Non voltate il viso quando vedete il dolore, al contrario, compatite il loro dolore e chiedete la loro salvezza, il recupero del loro corpo o della loro anima dolorante. Avete un grande compito, Miei piccoli, ed è quello di darmi le anime, lo ripeto, le voglio tutte, ma, certamente, so che non tutte vorranno venire a Me, perché non hanno ancora conosciuto, né vogliono conoscere il Mio Amore.
Io sarò con voi, il Mio Spirito Santo vi guiderà, tutto il Cielo veglierà su di voi dal male di satana e dei suoi scagnozzi, non arrendetevi, rialzatevi, andate avanti, datemi anime, datemi anime, piccoli miei, vi ringrazierò infinitamente, nel Regno dei Cieli.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento