lunedì 27 marzo 2023

Andate avanti, Miei piccoli, serviteMi, servendo i vostri fratelli nella loro conversione.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


09 marzo 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Vedete, piccoli Miei, come i segni dei tempi stanno diventando sempre più evidenti? Vedete, piccoli Miei, come tutto sta accadendo intorno a voi secondo le profezie dell'antichità. Il grano e la zizzania saranno separati, le greggi saranno separate, gli agnelli dai capri, i buoni dai cattivi, le anime che sono con Me e quelle che sono con satana.

Voi, sulla terra, ne siete più o meno consapevoli, ma, da qui in Cielo, vedete che tutto diventa orribile. Io, mi sono dato per tutti voi, volentieri, e anche se con dolore, ho accettato la Volontà di mio Padre di scendere per salvarvi, per insegnarvi a tornare nel Regno dei Cieli.

Se vedeste il vostro Mondo, con gli occhi dell'anima, come appare da qui in Cielo, dalla Terra, sareste inorriditi, vedendo come state soffrendo, come le anime buone cercano di evitare il pantano, dove le anime malvagie vogliono portarle; Io le proteggo, e non permetto che cadano e anneghino in quel pantano di peccato e di male.

Quanto errore c'è nel mondo e quanto spreco della Mia Grazia tra di voi! Mi sono dato per voi, per tutti voi, per il vostro bene. Le mie sofferenze sono state terribili, nessuna anima poteva sopportare ciò che Io, come Dio, ho sopportato per il vostro bene. Nessun Angelo potrebbe riparare ciò che ho riparato per la vostra salvezza, anche se, certamente, sono superiori a tutti voi come anime umane.

I peccati raggiungono livelli molto alti, dove nemmeno gli Angeli stessi possono aiutarvi nella vostra salvezza, e solo il mio Sangue Divino può salvarvi, purificarvi, sollevarvi da quel pantano in cui la grande maggioranza di voi si trova. È un pantano nauseante, denso, che puzza di marcio.

Sono pochi, pochissimi, quelli che riescono a stare fuori da tutto quel male, da tutta quella sporcizia, ed è per mia grazia, piccoli miei, perché proteggo i miei, proteggo tutte quelle anime che, nonostante tutto quel male, quel marciume che vivete intorno a voi, riescono ad andare avanti. Io proteggo le Mie, proteggo le anime buone, le anime che lottano per mantenersi in una vita di Grazia e in una vita d'Amore.

Perciò, Miei piccoli, continuerò ad aiutare coloro che vogliono stare con Me e che vogliono avere un futuro nel Regno dei Cieli. Continuo a donarmi per tutti voi, continuo ad essere con voi. Accompagnandovi in ogni Messa, continuo a darvi il Mio Cibo, la Mia Vita, sperando sempre che ci siano più anime che si convertano, come il Buon Ladrone, non importa se all'ultimo momento della loro esistenza, ma che si rendano conto dell'errore in cui hanno vissuto, ed è per questo che, ancora una volta, vi chiedo, Miei piccoli, di pregare per quei vostri fratelli che hanno ancora una piccola Luce che arde nei loro cuori; Quella Luce, che è il Mio Amore Divino che tutti voi avete, ma molti hanno voluto spegnere quella Luce, o non vi hanno prestato attenzione, non l'hanno ravvivata con le opere buone, con la preghiera, con un esempio come quello che vi ho lasciato.

Andate avanti, piccoli Miei, serviteMi, servendo i vostri fratelli nella loro conversione.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento