Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
01 marzo 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla.
(Lingue...) Vedi Me, Mia piccola, vedi Me che porto la Croce, una Croce pesante e la folla che Mi circonda, Mi insulta, Mi getta pietre, sterco, fango. Certo, sì, sì, sono il cattivo, sono l'assassino, sono il ladro, sono un essere spregevole, certo, e merito quello che mi fanno, perché ho preso tutti i peccati del mondo. Sono un Essere spregevole, perché porto i peccati di tutti voi.
Quanto dolore, quanto dolore provo per come mi trattano, quando non li ho commessi, li ho presi, perché il Padre mio mi ha chiesto di farlo, per condurvi alla salvezza. Hanno fatto ciò che volevano a causa dei peccati che portavo con me.
Il disprezzo mostratomi dai soldati, dalla gente, lo accetto, perché sto dando Me stesso per voi. Sono i vostri peccati che vengono visti da tutti quelli che mi circondano, che mi insultano, che mi bestemmiano, e voi meritate tutto questo, non Io, il vostro Dio, ma voi mancate di molta Umiltà, non avete misericordia per Me e per gli altri, non c'è Amore tra gli uomini, non c'è abbastanza Amore per riparare ai vostri peccati, e ancor meno a quelli degli altri, e Io l'ho fatto per voi.
Sto soffrendo, sto morendo dissanguato, sto soffrendo tanto, fisicamente, moralmente, umanamente, perché è così che gli uomini vedono i peccatori, coloro che meritano il castigo per i loro peccati. Voi siete i peccatori e Io sto riparando per voi, non vi addolorate per questo, Miei piccoli?
Dovreste vedervi, ognuno di voi, alla mia presenza, perché sto portando i peccati di ognuno di voi. Dovreste essere voi a essere bestemmiati, lapidati, ma non avete il coraggio di pentirvi e di non peccare più. Vi manca tanta Virtù, ed è per questo che mio Padre mi ha chiesto di donarmi per voi.
Sto portando questa Croce pesante, ma è pesante a causa dei vostri peccati, non tanto a causa di quello che è il legno, sto portando tanti peccati. Sono i vostri peccati, ma sono in piedi per voi e voi non avete nemmeno uno sguardo, uno sguardo che mi incoraggi ad andare avanti, uno sguardo in cui vedo il vostro pentimento, il dolore che provate nel vedermi così, perché sto portando i vostri peccati.
Ognuno di voi dovrebbe portare questa croce eppure non mi ringraziate. Evitate di vedermi, dite: "povero Uomo!" e altri continuano a dire: "crocifiggilo, crocifiggilo!" Non vi rendete ancora conto di ciò che ho fatto per voi prendendo tutti i peccati del mondo, soffrendoli nel mio Corpo, nel mio Essere, nella mia Divinità? Vi stavo aprendo le porte del Paradiso e voi continuate nella vostra ostinazione a mantenervi nel peccato, nella malvagità.
I miei, i miei apostoli, sono lontani (Tongues.... ), Mi vedono da lontano, piangono, non si aspettavano che arrivasse il momento che avevo già profetizzato ed è arrivato, hanno paura, il Messia nei loro cuori crolla in questo momento, si aspettavano, quasi come quei farisei, che arrivassi come un grande guerriero per distruggere il potere romano su di loro, invece no, hanno avuto paura, non sapevano dove andare, dove correre, dove rifugiarsi; hanno perso la fede in quel momento. Si incontrarono, si incontrarono con mia Madre, ed Ella diede loro la Pace, diede loro il mio Amore.
È già passato molto tempo, e voi non vi muovete nemmeno, non Mi seguite nei dolori che ho sofferto, non Mi accompagnate sulla strada del Calvario, non state al Mio fianco, per non ricevere i colpi delle pietre o le frustate dei Romani. Se solo aveste un po' di carità verso di Me, verso il vostro Dio, verso il vostro Redentore.
Se solo, durante questo tempo di Quaresima, un tempo di riparazione, faceste qualcosa per togliermi questi dolori che sto soffrendo per ognuno di voi, e anche per i peccati di ognuno di voi.
Amo in modo particolare quelli di voi che fanno penitenza, digiuno, tutto ciò che può togliermi i dolori e il peso di questa croce che porto per i vostri peccati.
Certo, non mi aspetto la conversione di tutti voi che vivete attualmente, perché riconosco che ci sono tanti che hanno il cuore di pietra, ma vi chiedo, a quelli di voi che capiscono la mia sofferenza, i miei dolori, la mia donazione per il vostro bene, di darmi un po' d'amore, briciole d'amore, briciole del vostro tempo, del vostro tempo, quando in realtà il vostro tempo sulla Terra è il mio.
Datemi, piccoli Miei, qualcosa, qualcosa di amore per poter andare avanti, per poter continuare a portare questa Croce, per continuare a riparare i vostri peccati.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento