Messaggio ricevuto il 14 febbraio 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per dirti tutto quello che devo dire a tutti i miei figli che leggono questi messaggi che vengono dal Cielo alla Terra, affinché imparino a rispettare le mie leggi che ho dato a tutti. Non ci sono errori in ciò che dico, perché tutto ciò che vi ho dato è Vero e non c'è altro. Qualsiasi cosa facciate d'ora in poi, chiunque venga, vedrà che non si può fare nulla se non è la mia volontà. Non importa chi verrà, ora sarà come dico io, perché tutti hanno sbagliato, ma ora non ci sarà nulla che possa disturbare ciò che vi è stato dato, perché Io sono quello che sono.
Colui che ha comandato sarà rinchiuso per sempre e non disturberà più i miei figli. Verrò a fare nuove tutte le cose e non ci sarà scampo. Chi vuole essere il più grande, deve diventare il più piccolo, perché nessuno è più grande del vostro Padre Celeste. Molti dei miei figli amano farsi più grandi degli altri, ma non sarà più così, perché farò loro capire che tutti sono uguali ai miei occhi. Il mondo futuro non ha scelte, perché fermerò tutto perché tutti vedano che non ci sarà il più grande in questo mondo, non ci sarà più la separazione tra il povero e il ricco, tra il grande e il piccolo, e tutti coloro che vorranno farsi più grandi saranno lontani da Me, perché Io sarò il più grande per tutti.
Sì, figli miei, oggi vogliono comandare e comportarsi da grandi per tutti, ma ora non c'è niente da fare. Basta con il mettere i miei figli nel fango e sotto i piedi, non succederà, perché d'ora in poi non ci saranno scelte. Come Padre e Re, sarò Io a fare tutto e sveglierò coloro che oggi si occupano della Mia Chiesa e dei Miei piccoli figli, facendo fare a coloro che Mi sono fedeli ciò che non è giusto, perché ho scelto coloro che Mi servono e non c'è altro per servirMi, sono i Miei apostoli scelti. Sì, figlioli, ci sono molti che girano intorno al Mio Tabernacolo perché tutti vedano che possono fare tutto, ma non di più, perché tutto vi è stato rivelato.
Io sarò colui che comanda coloro che stanno comandando ora, non c'è altro.
Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento