domenica 26 marzo 2023

Arriverà un'invasione [demoniaca] di UFO

 


MESSAGGIO DI GESÙ CRISTO A LORENA


08 marzo 2023

Mio caro gregge, Io sono il Buon Pastore e mi prendo cura delle mie pecore, esse ascoltano la mia voce in mezzo alle tenebre e mi seguono anche nella tempesta e Io le nutro e nei pascoli verdi le faccio riposare, sanno ascoltarmi, sono mie e le pascolo con amore e le porto a casa, seguono la mia voce.

I miei discepoli aprono la strada, perché Io, il vostro Signore Gesù Cristo, tornerò presto, il mondo sta sprofondando nell'abisso degli antivalori e del peccato, gli uomini sono sulla strada sbagliata, la strada della perdizione, il mondo geme per la morte e la natura con essa, è il tempo dell'Ade.

Prestate attenzione alle Mie Parole, San Michele Arcangelo ha preparato il Mio Esercito attraverso i Messaggi e Io lo preparerò attraverso la sofferenza, perché solo così potranno raggiungere la loro Patria Finale.

Vi esorto a raggiungere la Santità attraverso la preghiera e la meditazione, non c'è tempo da perdere, il giorno del Signore sta arrivando e vedrete la vostra coscienza davanti a Mio Padre.

Sarà un'esperienza molto forte, preparatevi. La terza guerra mondiale è nelle mani delle grandi élite mondiali, che cercano di spazzare via la popolazione.

Arriverà un'invasione di UFO, manovrati da Entità perverse che cercheranno di portare con sé la popolazione, chi è con me e in preghiera NON sarà vulnerabile ai loro rapimenti, ma prenderanno le persone spiritualmente cattive.

Perciò, PREGATE, DIGIUNATE, IMPLORATE in modo da non essere facili prede di queste Entità perverse, questa invasione sarà di grande portata e cercheranno di prendere gran parte della popolazione.

Perciò vi chiedo di pregare molto e di stare per mano mia e di vivere nella volontà divina.

Gli UFO e gli Esseri Extraterrestri che sono Demoni, arriveranno in Pace, ma non sarà così, inganneranno gran parte dell'Umanità, dichiarando Pace e Fratellanza e porteranno via MOLTI che vivono confusi, nella New Age e nelle ideologie sbagliate.

NON PRESTATE ATTENZIONE A QUESTI ESSERI INFERNALI CHE CERCANO DI RUBARE LE VOSTRE ANIME, PORTATE UNA CROCE SUL PETTO E USATE I SACRAMENTALI, RIFUGIATEVI NELLE MIE PIAGHE E RIMANETE IN PREGHIERA, ALL'INTERNO DELLE VOSTRE CASE, NON USCITE, CHIUDETEVI IN CASA E PREGATE SENZA SOSTA, IN MODO CHE QUESTA INVASIONE NON VI COLGA DI SORPRESA, METTETE CANDELE BENEDETTE, IMMAGINI CATTOLICHE E, SE POTETE, ANCHE RELIQUIE SUI VOSTRI ALTARI.

COSPARGETE LA CASA DI ACQUA SANTA, PER CREARE DELLE ROCCAFORTI DI PREGHIERA E INDEBOLIRE QUESTI ESSERI INFERNALI IN MODO CHE NON POSSANO VENIRE DA VOI, NON PRESTATE ATTENZIONE AI LORO MESSAGGI INGANNEVOLI.

COLORO CHE ANDRANNO CON LORO, SARANNO PRESUMIBILMENTE SCELTI, NON PRESTATE ATTENZIONE AGLI INGANNI DELLE GRANDI ÉLITE.

PREGATE, RIMANETE NEL DIGIUNO E NELLA PREGHIERA E SARETE PROTETTI DA ME E DA SAN MICHELE ARCANGELO.

MOLTE PROVE MOLTO FORTI ARRIVERANNO A QUESTA UMANITÀ PERVERSA E I POCHI UOMINI BUONI DOVRANNO SUBIRE LE CONSEGUENZE DEGLI ATTI DEGLI UOMINI MALVAGI.

MA IO VI PROTEGGERÒ, INSIEME A MIA MADRE CHE VI COPRIRÀ CON IL SUO MANTO DI STELLE, STATE ATTENTI A QUESTI AVVISTAMENTI E RIPONETE TUTTA LA VOSTRA FIDUCIA IN ME.

IO TI PROTEGGO, TI CURO, TI GUIDO E TI PROTEGGO.

MARANATHA


Nessun commento:

Posta un commento