Offerta di vita
Le promesse della Madonna a suor Natalia Magdolna: "Nel cuore di molte madri arde il dolore per il comportamento immorale dei loro figli, per il loro destino eterno. Per amore loro, ho fatto le promesse dell'offerta della vita (le più alte che abbia mai fatto), affinché offrano tutti gli eventi della loro vita con totale abbandono".
PREGHIERA DELL'OFFERTA DELLA VITA:
Mio dolce Gesù,
davanti alle Persone della Santissima Trinità,
davanti alla Nostra Madre Celeste e a tutta la Corte celeste, offro, secondo le intenzioni del tuo Cuore Eucaristico e quelle del Cuore Immacolato di Maria Santissima, tutta la mia vita, tutte le mie sante Messe, Comunioni, opere buone, sacrifici e sofferenze, unendole ai meriti del tuo Sangue Santissimo e della tua morte in croce:
adorare la Gloriosa Santissima Trinità,
per offrire riparazione per le nostre offese,
per l'unione della nostra santa Madre Chiesa,
per i nostri sacerdoti,
per le buone vocazioni sacerdotali
e per tutte le anime fino alla fine del mondo.
Accogli, mio Gesù, la mia offerta di vita e concedimi la grazia di perseverare in essa fedelmente, fino alla fine della mia vita. Amen.
GIACULATORIE DI PENTIMENTO
Mio Gesù, ti amo sopra ogni cosa! Per amore tuo, mi pento di tutti i miei peccati. O Amore misericordioso, in unione con la nostra Santissima Madre e con il suo Cuore Immacolato, ti imploro di perdonare i miei peccati e tutti i peccati degli uomini, miei fratelli, fino alla fine del mondo! Mio dolce Gesù, in unione con i meriti delle tue Sacre Piaghe, offro la mia vita all'Eterno Padre, secondo le intenzioni della Santissima Vergine Addolorata.
Vergine Maria, Regina dell'Universo, Intercessore dell'Umanità e nostra speranza, prega per noi!
Le promesse di Maria a coloro che fanno l'offerta della vita
1. Nessuno dei vostri parenti cadrà all'inferno, anche se le apparenze esterne lo farebbero supporre, perché prima che l'anima lasci il corpo, riceverà la grazia del perfetto pentimento.
2 Nello stesso giorno dell'offerta tutti i defunti delle loro famiglie lasceranno il Purgatorio.
3. Nella morte sarò al loro fianco e porterò le loro anime alla Presenza di Dio senza passare per il Purgatorio.
4. I loro nomi saranno iscritti nel Cuore di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria.
5. Salveranno molte anime dalla dannazione eterna grazie a questa offerta unita ai meriti di Cristo. Il merito dei loro sacrifici andrà a beneficio delle anime fino alla fine del mondo.
Chiarimenti sull'offerta
È sufficiente fare l'Offerta di vita una volta con umiltà e amore. Ma può essere rinnovata frequentemente.
Questo è ciò che il Redentore ha confermato a suor Maria Natalia:
"Se qualcuno, figlia mia, fa una sola volta l'Offerta della vita, una sola volta, in un momento di grazia, il fuoco dell'amore eroico si accende nel suo cuore. Con questo ha sigillato tutta la sua vita! La sua vita, anche se non ci pensa coscientemente, è già proprietà dei Sacri Cuori. Per il Padre mio non c'è tempo. La vita dell'uomo è tutta davanti a Lui".
Raccomandazione
Non lasciate che qualcuno della vostra famiglia vada all'inferno perché non avete fatto questa semplice e amorevole offerta di vita. Volete lasciare i vostri cari ancora in Purgatorio? Volete rimanere fuori dal Purgatorio? Allora pregate questa offerta, rinnovandola di tanto in tanto. In eterno benedirete il giorno e l'ora in cui vi siete offerti.
Diffondete queste promesse! La salvezza di molte anime può dipendere dalla vostra diffusione. Diffondete questa offerta di vita!
(Con approvazione ecclesiastica)
Nessun commento:
Posta un commento