domenica 26 marzo 2023

(Io sono un Padre e voi siete i miei figli)

 


Messaggio ricevuto il 16 febbraio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, perché meriti la tua ricompensa, e a te voglio dare tutto per l'onore e la gloria di Dio. Non abbiate paura di ciò che vi verrà detto, tutto vi verrà detto perché siete stati scelti da Me e nessuno può interferire con le cose che vi sto dando. Sì, ma ci sono molti che non vogliono sapere ciò che vi sto dando, quindi sarà molto triste per molti quando apprenderanno la verità che molti non conoscono, che ho dato fin dall'inizio con questi messaggi, che tutto sarebbe accaduto.

Voglio parlare a tutti affinché imparino a rispettarmi e a usare e fare tutto ciò che dirò loro, ma molti non vogliono sapere e cercheranno di resistere, ma io vedo tutto e interverrò. Io sono l'Onnipotente, nulla viene fatto senza la mia volontà. Io sono Dio, non voglio che facciano cose che ostacolino ciò che darò al mondo, ma per coloro che mi appartengono, li rivoglio indietro, perché mi siete costati cari, miei amati figli. Sono morto sulla croce per salvarvi, non mettete alla prova il vostro Dio tre volte santo, perché poi sarà peggio per le vostre anime. Io voglio darvi ciò che è meglio, ma voi dovete fare la vostra parte, quindi ascoltate prima dello squillo di tromba, perché è alle vostre porte.

Molti hanno paura di ciò che potrebbe accadere, ma non hanno ancora visto nulla, ma io sto cercando di fare le cose lentamente, perché molti moriranno di paura, e non voglio questo. Perciò, vi chiamo a poco a poco, e a poco a poco alcuni sono caduti, ma quando i miei figli cadranno non sarà un bene per tutti voi. Voglio risparmiare a tutti voi il male che potrebbe capitarvi, ma voi non volete sentire quello che ho nel mio Sacro Cuore per tutti voi, ho dato la mia VITA e sto ancora dando tutto per la vostra salvezza. Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore, ma non posso fare nient'altro per voi, se non volete ascoltare i messaggi che vi ho dato. Sì, figli miei, svegliatevi e fate la vostra parte, perché io sono un Padre e voi siete i miei figli, dovete obbedirmi, per questo dovete ascoltare il vostro Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento