martedì 21 marzo 2023

Se i miei figli vogliono aiutarmi, si presenteranno davanti a un tabernacolo. Io sarò lì, ringraziando mio figlio Gesù per il suo sacrificio e chiedendo grazie per voi.

 


14 febbraio 2023 (2)

Maria, Madre, Discepola e Regina della Chiesa

Riesci a vedere che il Cielo ti chiede di procedere in un modo speciale, molto specifico? Quando leggete queste parole, sentite le grazie che vi mando con esse? Ho ottenuto queste grazie da Dio specialmente per questo tempo. Sono disposto a lavorare con ogni persona in modo diretto se è disposta a lavorare con me, sotto la mia guida, in questo periodo di grande cambiamento e di grande grazia. Cosa vi chiedo di fare? 

Se fate parte della Chiesa di mio figlio, di cui sono regina, o se in passato avete mai fatto parte della nostra Chiesa, potete trovare un luogo dove mio figlio è presente nel Tabernacolo e sedervi con lui? Se non c'è un Tabernacolo vicino a voi, forse potreste crearne uno con il permesso del vostro vescovo e con la giusta preparazione. Vedete, in questo momento c'è una terribile piaga di solitudine nel mondo. Questa solitudine non è la stessa cosa dell'isolamento. Molti di coloro che sperimentano la solitudine non sperimentano la solitudine. Ma molti dei miei figli sono legati a un mondo falso che cattura la loro attenzione e impedisce loro di dare e ricevere amore. Alcuni vengono corrotti da questo falso mondo in modo oscuro e dannoso. Altri sono portati in uno stato di tristezza che li lega. Sì, i miei figli sono legati da pensieri, immagini e conversazioni che hanno poco a che fare con la loro esperienza del tempo in questa vita e con ciò che Dio spera per loro. Sono influenzati da altri che non hanno speranza per loro e che li usano per scopi egoistici. Si allontanano dalle persone che hanno speranze per loro e anche amore per loro. L'amore, quindi, non può più crescere né fiorire. Dio non entusiasma queste persone perché sono state ipnotizzate nella convinzione di essere come Dio, con tutta la conoscenza a disposizione. Miei cari, cari figli, solo coloro che contemplano Dio comprendono i misteri della vera scienza e i benefici dello sviluppo del mondo. Molti problemi del passato sono scomparsi perché le persone hanno studiato Gesù Cristo e poi hanno seguito il suo esempio di amore servendo gli altri. C'è molto di cui rallegrarsi nel mondo in questo momento per quanto riguarda i progressi e gli sforzi compiuti per alleviare le sofferenze. Ma si può dire che lo studio dell'amore sia ciò che ha ipnotizzato gran parte dell'umanità? Purtroppo non è così. Se così fosse, le persone non sarebbero sole. Il servizio agli altri elimina la solitudine. 

Se i miei figli vogliono aiutarmi, si presenteranno davanti a un tabernacolo. Io sarò lì, ringraziando mio figlio Gesù per il suo sacrificio e chiedendo grazie per voi. Se verrete, vi aspetterò e vi aiuterò a conoscere e a capire Gesù e a realizzare il suo piano per voi, che comprende sempre la guarigione. Vi faccio questa promessa oggi e la manterrò personalmente con ognuno dei miei figli che siedono davanti a mio figlio Gesù, che è pienamente, realmente presente nell'Eucaristia. Coloro che seguono questa pratica comprendono i benefici dolci e morbidi del tempo trascorso con mio figlio nell'Eucaristia. Non sarete mai soli nella vita. Il mistero più grande della vita è la presenza di Dio in essa, per ogni singola persona sulla Terra.

Anna, apostola laica


Nessun commento:

Posta un commento