lunedì 27 marzo 2023

LA PERSEVERANZA CHE DOBBIAMO A DIO

 


          Figlio mio! È a causa della sofferenza di molti che la mia lotta è costante sulla Terra. Se non fosse per l'amore che ho per i meno favoriti, non ci sarebbe più nulla da fare. Chi ha amore da dare per un fratello che soffre, lo faccia come ho fatto e sto facendo io. Chi pensa che il mondo vada ancora lontano, si sbaglia.

          I peggiori atti diabolici non sono mai stati così grandi come adesso. Ci sono persone che vendono bambini a laboratori specializzati per prelevare organi dai corpicini dei bambini per inserirli nei figli dei ricchi. Ci sono donne che usano il loro corpo per nascondere la droga. C'è un sacerdote che finge di essere un sacerdote, ma è come un serpente; inganna la gente e poi colpisce.

          Questa, caro figlio, è la routine del mondo. La cosa peggiore è che non c'è più alcuna censura per questo. Tutti hanno una strada aperta. Quando di notte guardi il cielo, figlio mio, e mi chiedi come farai ad arrivare lassù, se hai paura delle altezze, ti assicuro, figlio mio, che è più sicuro quassù che laggiù, perché qui vivo io, Gesù, il tuo Salvatore. Laggiù ci sono solo persone di ogni tipo che vogliono prendere quello che hanno gli altri e uccidere.

          Bento, figlio mio! Per quanto vorresti prolungare la fine dei tempi, non sarebbe possibile, perché la mafia è così grande nel mondo che anche la bomba più forte non riuscirebbe a coprire quello che fanno i mafiosi, perché sono ovunque: è nel governo, è negli uffici pubblici, è negli ospedali, è nei campi, in ogni angolo delle grandi città li puoi vedere, come una formica caricatrice, che continua a distruggere ogni piantagione, e con Mio dispiacere, all'interno della Mia Chiesa si sono infiltrati, per prendere tutti i Miei diritti dalla mano del Papa, dove vogliono mettere un falso per sedersi sulla sedia papale.

         È una lotta, figlia mia, per completare il tempo giusto. Per questo chiedo a tutti i miei figli di non smettere di pregare, di fare tutto il possibile per passare attraverso questa Porta, perché presto si chiuderà. Dopo che sarà chiusa, non si aprirà per nessun altro, e coloro che rimarranno fuori non vedranno l'alba di un nuovo giorno, perché ciò che è passato è passato. Rimarrà solo ciò che è mio, per prendere possesso della Nuova Terra che sto per creare e che è già pronta per essere consegnata ai miei figli. In essa, nessuno avrà più problemi, perché tutto ciò che era cattivo è stato consumato.

          Miei cari figli! Quando leggete questo Messaggio, pensate a come tutto ciò che avete appena letto potrebbe essere in questo momento, in quest'ora, in questo istante. E poi, cosa Mi direte? "Signore! Pensavo che sarebbe andato molto lontano, per questo non mi sono preoccupato, pensavo che la carta accettasse tutto e non era niente come era scritto". Allora, figlio mio, ti dirò: "Ormai è inutile. Hai perso tutto quello che avevo da darti. Non puoi più essere mio figlio. Il diavolo ti ha ingannato anche nell'ultima ora". Così sarà la sorpresa per miliardi di persone sulla faccia della terra.

          Grazie, Mio amato figlio, perché ti amo molto, per avermi sempre ascoltato.

GESÙ

07/06/1995


Nessun commento:

Posta un commento