giovedì 23 marzo 2023

Meditate, Miei piccoli, prima che arrivi il vostro Giudizio, condividete, perché in quel momento sarà il momento, come vi ho detto, di vedere la Carità in voi.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


02 marzo 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...) Figlioli, guai a coloro che hanno riposto tutto il loro valore nelle cose del mondo. Siete caduti negli errori di satana, che vi dice che più avete delle cose del mondo, più valete tra gli uomini. Quanto errore c'è in questo, e voi non volete rendervi conto di questo errore in cui molti di voi cadono.

Passate il tempo a comprare e accumulare i beni del mondo per fingere agli uomini di essere migliori.

È scritto che non avrete nulla di ciò che avete sulla terra, di ciò che avete comprato, di ciò che avete vantato davanti ai vostri fratelli, quando vi presenterete davanti a Me nel Regno dei Cieli.

Certamente, nella Mia grande Misericordia, vi farò conoscere questo errore, pochi istanti prima della vostra partenza dalla Terra, prima che compariate davanti a Me per il vostro Giudizio particolare.

Vi ho detto che non sono in contrasto con i beni della Terra, sono in contrasto con la vostra avidità, con il vostro egoismo, con la malvagità con cui, con i beni del Mondo, cadete e provocate.

I beni del mondo possono darvi una lunga vita, una bella vita nel Regno dei Cieli, oppure possono portarvi al dolore eterno. È qui che entra in gioco la Saggezza, la Saggezza Divina che tutti voi dovete chiedere. Satana vi distrae con le cose del mondo, con i beni del mondo, che sono certamente necessari per proteggere il vostro corpo, che è il tempio dello Spirito Santo, ma Satana vi porta anche a prendervi troppa cura del vostro corpo e, da lì, vi porta all'orgoglio e alla vanità, che vi allontanerà dall'umiltà, dalla semplicità, dal buon trattamento tra di voi, tra i fratelli (lingue...) In quanti errori cadete, piccoli miei!

Come mai non vedete, in una realtà divina, le vostre opere, il vostro essere sulla Terra con i vostri fratelli? Non vi rendete conto che la vostra presunzione non va d'accordo con il buon trattamento tra fratelli? Vi guadagnate l'odio, a volte anche le bestemmie, per il modo in cui trattate i vostri fratelli, con maleducazione, con presunzione, rendendo i vostri fratelli inferiori, quando voi stessi dovreste piangere per essere così, perché dovrete soffrire davanti a Me, nel vostro Giudizio particolare. Vi farò vivere ognuno di questi momenti in cui avete mancato ai vostri fratelli nella carità, nell'amore, nel rispetto, perché non avete dato ai vostri fratelli il loro posto, li avete resi inferiori, con qualcosa di cui non dovreste nemmeno vantarvi, perché i beni vi sono stati dati per fare il bene e voi li avete presi per il male.

Avete seguito il consiglio di satana e vi siete fatti dei nemici invece di farvi degli amici, condividendo e spartendo i beni che vi sono stati dati dal Cielo per fare del bene sulla Terra. A cosa vi serve guadagnare il Mondo se agite in questo modo contrario ai Comandamenti che vi sono stati dati, che, al contrario, piangerete quando sarete davanti a Me per non aver agito secondo i Precetti del Mio Cuore.

Amore, Amore, è ciò che voglio che sgorghi dai vostri cuori, affinché, se davvero avete molti dei beni del mondo, non ve ne vantiate, ma li condividiate con amore. Non inventate pretesti dicendo che vi sono costati molte gocce di sudore, per accumulare quelle grandi quantità, e vorrei che fosse così, e non che quelle ricchezze sono piene di sangue, di furti, di malvagità, che vi porteranno anche a una fine disastrosa per la vostra anima.

Meditate, Miei piccoli, prima che arrivi il vostro Giudizio, condividete, perché in quel momento sarà il momento, come vi ho detto, di vedere la Carità in voi, di condividere con il fratello bisognoso quello che avete, e così quei beni saranno un biglietto sicuro per raggiungere il Regno dei Cieli.

Quanto sono sbagliati tanti di voi che, come vi ho detto, accaparrano, accaparrano facendo del male, a volte togliendo al bisognoso i suoi beni e lasciandolo senza nulla. C'è, a volte, l'avidità, che è certamente una malattia spirituale, non vi importa se lasciate il povero più povero, purché i vostri forzieri trabocchino di beni. Aiutate i poveri e avrete un posto sicuro in Paradiso.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento