giovedì 23 marzo 2023

(Se ti pentirai, Dio ti perdonerà, perché Dio è AMORE)

 


Messaggio ricevuto il 10 febbraio 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Scrivi a tutti i miei figli, sono venuta con il mio amore materno per darvi un altro messaggio che viene dal mio cuore al vostro cuore. Voglio darvi tutto ciò che Dio vuole che vi sia dato, per tutti i miei figli sulla Terra che desiderano leggere tutto ciò che viene da Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Sì, ma non abbiate paura di ciò che sono venuto a dirvi, perché la paura non viene da Dio, ma dal mio nemico. Voglio che sappiate che Dio vi aspetta a braccia aperte per la vostra conversione, ma voglio che vi pentiate perché vi siano perdonati i vostri peccati.

Dio vuole che i vostri cuori siano purificati, perché in Paradiso possono entrare solo i puri di cuore. Molti si chiedono: ma cos'è il peccato? E come Madre del mio Gesù vi avverto: sono le cose che fate al di fuori delle Leggi di Dio, sono i peccati che Dio vi mostra affinché non perdiate nulla, perché è quello che Lucifero vuole che facciate per non entrare nel Regno dei Cieli. Perciò, figli Miei, dovete esaminare bene il vostro cuore e studiare cosa dovete fare per togliere questo male che vi porta a peccare così tanto. Molti dei Miei figli pensano che il peccato non esista più, ma è un errore molto grande che commettono, e in questo mondo ci sono tanti che la pensano così.

Questo è ciò che fanno di più oggi, peccano troppo, peccati molto gravi che vi portano all'inferno. Ma se vi pentite, Dio vi perdonerà, perché Dio è AMORE e l'Amore si prende cura di tutto con l'Amore. Figlioli, non c'è perdono più grande che non sia perdonato dall'AMORE e dal PENTIMENTO, che è Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. C'è tanto peccato nel mondo che può portarvi all'inferno, ma come vi ho detto, Dio non è un boia, è amorevole e vuole darvi il Paradiso per vivere per sempre con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, e anche con gli Angeli del Paradiso che vi aspettano. Ci sono tanti oggi che potrebbero essere in Paradiso, ma rifiutano di vedere Dio e hanno sbagliato tutto, invece di chiedere perdono hanno voluto scegliere l'inferno.  

Sì, figli miei, scegliete da che parte volete stare. Perché possiate ottenere ciò che è buono, dovete essere pronti a vedere la PURIFICAZIONE di Dio, a stare con tutti coloro che Dio ha in Paradiso e che vi aspettano per vivere insieme per sempre. Io sono la Madre del mio Gesù, vi amo e voglio portarvi a Dio, per stare insieme a tutti gli Angeli e i Santi. 

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento