mercoledì 22 marzo 2023

CONTROLLO DELLA NASCITA

 


          Attraverso l'amore si ottiene tutto, e quando si ottiene, è tenerezza per una giusta causa, perché Io Gesù ho detto: Chi pianta ciò che è buono può solo raccogliere amore, e chi pianta ciò che è inutile raccoglierà dolore e amarezza (Gal 6,8).

          Nel mio sentiero, le pietre possono ferire, ma non impedire a un figlio o a una figlia di seguirmi, perché Io sono colui che semina il seme buono, mentre il seme cattivo è il diavolo. Tutti i semi che sono Miei, non c'è da vergognarsene, ma quelli che hanno ricevuto il seme del diavolo, fanno solo ciò che non è buono. I suoi semi fanno solo: case di tolleranza, case di gioco, campi di nudisti, centri spiritici, guerre e divorzi, e per aiutare, tutti i tipi di preservativi, per eliminare un buon seme che può nascere.

          Benedetto, figlio mio, prima che i bambini potessero nascere, non c'era questo controllo. Molti di loro erano miei, ma il diavolo ha fatto sì che i medici e gli scienziati scoprissero i preservativi, per eliminare ogni seme, lasciando con loro il controllo delle nascite, dominato dal diavolo. Oggi le donne fanno ciò che non dovrebbero fare, gettando così la propria anima all'inferno. Tutti coloro che impediscono la nascita di un bambino, con questo controllo, senza averne motivo, la pena di ciascuno sarà massima, sia per la donna che per il marito. Io, quando ho creato l'uomo e la donna, non ho messo alcun controllo delle nascite, ma ho detto: "Crescete e moltiplicatevi" (Gen 1,28). Ma, poiché l'ora finale si avvicina, il diavolo non ha permesso che un altro dei miei figli venisse ad obbedirmi. Perché, figlio mio Bento, avere una casa come quella che hai tu, e altri pochi che ancora esistono, che lasciano che i loro figli vengano al mondo, è molto raro. La maggior parte ha pensato solo ad avere ogni comodità e a provare il piacere della carne. È una razza adultera, che pensa solo al male, non vede che una casa che vive per amore non getta veleno sul seme che viene piantato. Ma perché si compia ciò che è stato detto: "Guai a chi scandalizza uno di questi Miei piccoli, che non sono nati" (Mt 18,6), che fare ciò che non dovrebbe fare.

          Donna, se non vuoi perdere la bellezza del tuo corpo, smettila con questo tipo di controllo che ti è stato dato dal diavolo. Oggi il tuo corpo è elegante, ma più tardi, all'inferno, sarà irriconoscibile. Allora dirai: "Ora non sono più un essere umano, sono un mostro".

          E tu, marito, che hai proibito a tua moglie di avere altri figli, le tue parole saranno incise sulla porta dell'inferno, affinché il tuo nome non scompaia dalla lista.

          Così, figlio mio Benedetto, tutti coloro che si sposano solo per il piacere della carne sono già condannati. Ma coloro che hanno ricevuto un figlio che è nato, è stato un dono che è stato fatto da Me, perché, tu conosci l'albero buono che porta frutti buoni (Mt 7,17), ma so anche che la maggior parte di loro si è trasformata in un albero cattivo, che impedisce la nascita del frutto.

          È giunto il momento di usare la scure, di tagliare tutto ciò che non è buono e di gettarlo nella fornace, in modo che non rimanga nulla (Mt 3,10). Rimarranno solo gli alberi buoni che hanno fatto di tutto per dare buoni frutti. Questi saranno tutti i miei figli.

          Ti ringrazio, figlio amato, per avermi sempre ascoltato, perché i tuoi frutti sono tutti salutari per Me.

GESÙ

04/06/1995

1 commento: