I due cuori e la Messa
Gesù: "Mio amato amico, dì al Mio popolo che sta vivendo nell'Era dei Due Cuori - quella del Mio Cuore e del cuore di Mia Madre. Il mio popolo vive nelle fasi iniziali di questa grande era. Chiamo tutto il Mio popolo a rifugiarsi nel Mio Cuore e nel cuore di Mia Madre. Nei nostri cuori si trasformeranno sempre più a mia immagine e somiglianza.
"La più grande fonte di crescita della devozione al Nostro Cuore è l'Eucaristia. Desidero che il Mio popolo partecipi spesso alla Messa, possibilmente ogni giorno. Che grande dono ho fatto al Mio popolo nell'Eucaristia! Eppure molti del Mio popolo sono indifferenti ai tesori contenuti nella Messa. Pensateci! Il Mio popolo ha il privilegio di offrire il Sacrificio della Messa insieme a Me! Eppure quanti preferiscono fare altre cose piuttosto che partecipare alla Messa. Come questo atteggiamento offende il mio Sacro Cuore!
"Desidero che il mio popolo partecipi alla Messa e mi riceva degnamente! Pensateci! Io, che sono il vostro Dio, desidero venire da voi ogni giorno! Nell'Eucaristia vengo a voi nel mio Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Presente in voi, desidero portarvi vicino al mio Sacro Cuore, questo Cuore che è veramente dentro di voi. Più mi permettete di farlo, più vi stringo a questo Cuore. Vi inondo con le sue ricchezze. Vi dono in abbondanza grandi grazie che vi formano sempre più a mia immagine e somiglianza.
"Io sono il Signore e il Maestro! Ascoltate le mie parole. Pregate, pregate per una comprensione più profonda della Messa. In unione con Maria, accostatevi a Me ogni giorno nell'Eucaristia. Io, il vostro Dio, desidero venire da voi. Quanto desideri ricevermi?".
Nessun commento:
Posta un commento