venerdì 24 marzo 2023

(Chiedo a tutti voi di diffondere questo messaggio in tutto il mondo)

 


Messaggio ricevuto il 13 febbraio 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore materno afflitto. Sono venuta a darti tutto, per l'Amore che ho per tutti i miei figli. Voglio chiamare tutti alla conversione e voglio il loro SÌ, perché tutto accadrà senza che ve ne accorgiate. Invito tutti, ma molti non ascoltano la mia chiamata e allora sarà troppo tardi. Voglio che tutti inizino a pregare il Rosario/Coroncina della Divina Misericordia, affinché Dio abbia misericordia di tutti, perché molti scompariranno, non sono preparati e potrebbero non vedere mai Dio a causa della loro ostinazione.

Molti sfidano Dio, perché pensano che Dio non sia Dio, ma un'altra cosa inventata per il mondo, perché non hanno mai creduto in un Dio. Quindi voglio che preghiate tutti, non solo alcuni di voi, ma tutti quelli che si dicono cristiani e che hanno imparato a pregare, perché nessuno nasce sapendo pregare, ma se volete il bene, dovrete fare la vostra parte. Io voglio aiutarli, ma molti dei miei figli non vogliono sapere, quindi ci sarà molta tristezza. Perché c'è tanto peccato? Perché non credono che esista il peccato. Questi figli increduli non sanno che c'è un Dio, uno che li ama e li aspetta prima che perdano la loro anima.

Tutti sono chiamati, ma coloro che non vogliono conoscere Dio, dovranno rendere conto a Dio, perché non hanno voluto ascoltare la mia chiamata, come è scritto. Sì, figlia mia, so che stai facendo la tua parte, ma ci sono tanti che non vogliono sapere che esisti, perché pensano che tu stia esagerando in quello che fai, e quando Mio Figlio Gesù e Io chiamiamo, non vogliono prestare attenzione. Io voglio (aiutare), ma loro non mi ascoltano con amore. Tutti sono miei figli, ma sono responsabili dei loro peccati. Quando verrà l'ora della separazione, come vedranno ciò che hanno, ma non hanno ascoltato la mia chiamata e quella di mio Figlio Gesù.

Quando verrà l'ora, vedranno ciò che accadrà a tutti coloro che sono obbedienti, vedranno e piangeranno amaramente. Affinché tutti ascoltino la mia chiamata, chiedo a tutti voi di diffondere questo messaggio in tutto il mondo, perché molti non vogliono obbedire e non si rendono conto che poi la pagheranno cara. Vi invito con un altro messaggio, che viene dal mio Cuore di Madre afflitta.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento