giovedì 23 marzo 2023

Quale notte

 


Figlioli, vi ho detto che il nemico e i malvagi al potere nel vostro mondo cercheranno di eliminare tutto ciò che è mio dalla terra e ne state già vedendo le prove. Sappiate che non potete fare nulla per impedire che queste cose accadano, perché devono accadere affinché tutta la mia santa Parola si compia e io possa chiamarvi a casa.

Anche se c'è grande tristezza tra il mio popolo sulla terra per queste cose, c'è gioia in cielo perché tutto si compie secondo la mia Parola.

Fate fruttare il tempo che vi resta, figli, perché non sapete quale sarà la vostra ultima notte sulla terra e un evento che sta per arrivare porterà via molte, molte anime in una sola notte senza alcun preavviso. Sembrerà una notte come le altre, ma decine di migliaia di persone non si risveglieranno sulla terra, ma qui nell'eternità.

Non rimandate ciò che vi ho chiamato a fare, perché il tempo è essenziale. Non temete ciò che verrà, perché vi tengo nel palmo della mia mano potente finché non sarà il vostro momento di tornare a casa da Me.

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento