giovedì 30 marzo 2023

(Il Padre è così preoccupato per tutti voi)

 


Messaggio ricevuto il 23 febbraio 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio cuore al tuo. Il Padre desidera che Io ti dia un altro messaggio, per l'Onore e la Gloria di Dio, tutto ti viene dato perché il Padre lo permette, tutto deve essere dato per questi tempi finali, perché l'ora è vicina. Non c'è nulla da fare, tutto vi è dato, perché Dio vuole che sia così. Sì, ma non c'è da aver paura, perché accadranno tante cose, quindi dovete essere preparati. Il diavolo sta venendo per portarvi via da Me e dal mio Gesù, ma Dio non permetterà che questo accada, anche se verrà, prenderà solo quelli che sono disobbedienti a Me e non vogliono ascoltare la chiamata del Padre.

Per essere portati via da questo male, dovete ascoltare ciò che Dio vuole darvi, perché è Lui che comanda e nessuno può fare nulla. Ci sono molti che fanno solo quello che si sentono di fare, ma pagheranno le conseguenze per essere stati disobbedienti alla chiamata di Dio, perché il tempo sta arrivando e non c'è niente da fare. Quindi, figli miei, svegliatevi, perché se non ascoltate, arriverà il castigo che Dio non vuole dare, ma che voi chiedete. Sì, figli miei, ci sono tanti messaggi che parlano della stessa cosa, ma voi non prestate attenzione. Così sono venuto ad avvertirvi attraverso il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Tanti avvertimenti e nulla è stato fatto, e tutto cadrà senza che ve lo aspettiate, figli miei.

Mi rivolgo a voi con un altro messaggio, perché il Padre è così preoccupato per tutti voi. Non sapete quanto il Padre soffra per voi, perderà la maggior parte dei suoi figli per non essere stati obbedienti, quindi se non vanno in Paradiso, non vale la pena vivere.

Siete stati (tutti) chiamati. Io sono la vostra Madre Immacolata. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento