lunedì 27 marzo 2023

(Svegliatevi e preparate i vostri cuori, perché l'ora sta arrivando)

 


Messaggio ricevuto il 17 febbraio 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata. Sono venuta con il mio Amore materno per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore materno afflitto. Sono venuta per darti tutto ciò che il Padre desidera sia dato a tutti i figli della Terra che leggono questi messaggi che vengono dal Cielo alla Terra. Sì, figlia mia, Dio ti ha scelto perché tu possa dare tutto ai miei figli, perché molti sono già perduti e altri stanno per perdersi, perché il diavolo vuole portare via tutti con sé e non c'è niente da fare. Molti non vogliono ascoltare la chiamata di Dio, nemmeno gli eletti vogliono ascoltare, quindi cosa si può fare se non vogliono salvarsi?

Il Padre sta per punire questo mondo, a causa di tanto peccato. Molti non guardano più le Leggi di Dio e non vogliono ascoltare ciò che Dio dice attraverso i suoi profeti (come Maria). Quindi sarà molto triste per molti che non vogliono leggere ciò che Dio vuole dare loro, molti saranno (appesi?) alle travi, altri sotto la sporcizia (sepolti?) e altri nel calore del fuoco. Cosa volete che faccia, figli miei? Non vedete come la gente vi ascolta, senza guardarvi in faccia, quando parlate di questi messaggi? Così potete vedere come Dio si sente per quello che sta accadendo, con tanto pianto e sofferenza, perché Dio è AMORE, ma è giusto? Quindi non posso fare nulla per voi, figli miei, che non volete ascoltare la chiamata del Padre vostro che è nei cieli.

Come Madre, sono venuta ad avvertirvi con dei messaggi, ma Mio Figlio vi chiama attraverso l'AMORE della Sua Chiesa, dove molti hanno voltato le spalle al Tabernacolo, non considerano nemmeno quello che c'è dentro, per adorarLo. Allora cosa volete fare se non c'è più AMORE nella Santa Eucaristia? Figlioli, è il momento di essere purificati. Siete pronti a vedere ciò che avete fatto? A chiedere perdono per il male che avete fatto a Dio e al vostro prossimo? Sì, è importante pensarci perché molto presto vedrete tutto e soffrirete nella vostra purificazione, non solo un po', ma per quello che avete fatto se non avete confessato (i vostri peccati) e perdonato (gli altri), sarà dura e peserà sulla bilancia. Svegliatevi e preparate i vostri cuori, perché l'ora sta arrivando.

Io sono Madre, e Gesù, Figlio dello Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento