domenica 7 maggio 2023

(Molte anime si perderanno)

 


Messaggio ricevuto il 4 maggio 2023

Mia cara figlia, scrivi ai Miei cari figli perché voglio richiamarli alla realtà di tutto ciò che sta per accadere. Sono venuto a chiedere a tutti di essere pronti, perché il tempo che si avvicina è la grande tribolazione, in cui molte anime si perderanno. Perciò, chiedo a tutti di prepararsi prima che accada il peggio, perché non voglio perdervi figli miei, il tempo è breve. Voglio che siate preparati, che Mi aspettiate ogni giorno, perché non sapete l'ora, ma come stanno le cose, vi sto chiamando perché non aspettiate che tutto accada (prima di fare qualcosa). Perciò, preparatevi perché sono molto preoccupato, perché molti dei miei figli non sanno cosa sta per accadere e perderanno la loro anima, perché tutto può accadere senza che voi lo sappiate.

Voglio che tutti siano salvati, ma dovete essere pronti, perché tutto è così vicino, non lo sapete ma tutto sta arrivando. Come Padre, voglio che tutti si salvino, ma molti non vogliono ascoltare i miei messaggi e questo sarà molto triste, perché voglio portarvi via da qui, dove non vi accadrà nulla. Perciò abbrevierò questi tempi, in modo che abbiate la possibilità di non rimanere qui, perché quell'animale (Satana) farà tutto di sorpresa. Io so tutto e vedo tutto, e verrò a portare via tutti quelli che mi ascoltano, quindi dovete essere pronti, perché ogni cosa ha il suo tempo, e il mio tempo non è il vostro. Voglio chiamare il mondo intero prima che sia troppo tardi, perciò sono venuto perché siate preparati, con una borsa in mano, perché non sapete dove state andando.

Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento