domenica 10 settembre 2023

Questa gravidanza sta per concludersi: la nascita di una generazione di uomini rinnovati a mia immagine.

 


Messaggio di Gesù a Maria delle Filippine


Gesù: Vedete che al centro della Croce c'è mia Madre incinta, con il bambino (nel suo grembo). È lì che formo i miei figli per trasformarli in esseri rinnovati. Questa gravidanza sta per concludersi: la nascita di una generazione di uomini rinnovati a mia immagine. Guardate il suo grembo e comprendete che è la vostra trasformazione ad essere in gestazione. Sarete in grado, con l'aiuto di mia Madre, di rinascere a mia immagine e somiglianza. 

Mia Madre, nel suo grembo, vi nutrirà di grazie, vi cambierà e vi trasformerà da fragili servitori in esseri gloriosi scelti dal Padre.

Rinnoverete la faccia della terra. Voi siete le anime consacrate ai nostri Cuori, a mia Madre e a me, per essere carne della mia carne, sangue del mio sangue, spirito del mio spirito. 

Io: Oh mio Signore, questo tipo di annuncio non è un po' blasfemo, mio Signore? 

Gesù: Mia preziosa figlia, ho bisogno di voi (i messaggeri) per avvertire tutti i miei eletti di prepararsi - perché la loro trasformazione accelerata è vicina. Perché state vivendo in tempi gloriosi.

Questo è il tempo in cui il seme che ho piantato porterà il frutto che mia madre ha tenuto vivo nel suo grembo! Siete chiamati a condurre vite sante. Vite che dipendono interamente dalla forza di mia Madre. Tutti rinasceranno nel suo grembo. Siete chiamati a vivere nella verità mentre il mondo è immerso in una grande oscurità - così le menzogne dei miei nemici che cercano di mascherare la verità (la verità su mia Madre), avranno successo solo con coloro che sono ciechi.

Mia Madre e i bambini nel suo grembo sono i segni dei tempi. Coloro che percepiscono questo si renderanno conto della verità del mio messaggio. Vi invito a vivere uniti nell'amore, in pace gli uni con gli altri, seminando la pace dove abbonda la discordia. Cercate l'armonia e la bellezza nella diversità della mia creazione.

21 aprile 2010

Nessun commento:

Posta un commento